sabato 17 agosto 2013

Una Card oppure Un Album ?

Buon Sabato a tutti..!!

Eccomi di nuovo qui a scrivere un post dopo aver passato qualche giorno senza connessione Internet :(

Inizialmente, questo doveva essere una card, con un'apertura diversa del solito, con qualche dedica in più accompagnata dai vari decori.. 

Ed infine, in tanta fretta, ho aggiunto un po' di questo, un po' di quello, mi ero bloccata, non sapevo più andare avanti.. 
Pensavo, ripensavo.. Cercavo spunti.. 
 Il tempo per finirlo era sempre più contato.. L'ultimo rotolo del nastro biadesivo che finisce.. Grrr..!

Volete sapere com'è finita..?  
Un caos completo accompagnato dal panico, non sapevo più cosa avevo combinato, cosa avrei voluto fare e ancor meno che cosa vorrei fare..  

Non lo definirei un Mini Album perché non credo lo sia, e poi non essendo capace di farli, direi che quelli che sì che lo sono si offenderebbero al confronto con il mio lavoro :D
Non lo definirei nemmeno una Card, perché all'interno ha troppe foto, varie aperture..
A questo punto.. Una via di mezzo direi che va più che bene.. 

Questa è la copertina che hanno visto in anteprima le ragazze del gruppo FB "swap di buon compleanno"


Qualche dettaglio:






Mentre tutto questo è l'interno, prima dell'inserimento delle foto ;)

Prima apertura e lato sinistro:


Seconda apertura, centro e il lato destro:


Apertura del lato destro:

 


In cima una tag anche per le scritte :)


Il dietro del lato destro :D


Ora tocca il lato sinistro ;)


Booom! Così è aperto ^.^


Il dietro sempre del lato sinistro :)


Questo è l'ultima pagina invece..
Ho deciso di farvela vedere perché a me piace troppo :)


Io comunque sono contenta di averlo finito in tempo (anche se veramente di corsa!) 

Mi sono già messa all'opera con vari esperimenti dei mini  album, davvero mini - mini perché mi piacciono troppo! :)

Alla prossima! 
Iva