martedì 6 agosto 2013

Swap Buon Compleanno 2013 - Mese di Maggio

Buona sera Blogghini e Blogghine :)

Non capisco come mai quando scrivo un post sull'app del mio cellulare e lo salvo in bozza, 
dopo questo non appare una volta che mi collego dal PC..
E' un secondo mistero da scoprire del Blog..? 

A dire il vero non riesco nemmeno a pubblicare i commenti su qualche post, o semplicemente rispondere sul mio blog... Non capisco.. 
O è fatta male l'applicazione, o la dovrei reinstallare, o.. non credo ci sia dell'altro.. 
..onestamente queste cose elementari ci arrivo a fare :D

Qualcuno mi può aiutare, perché magari ha avuto lo stesso problema?

Avevo deciso di essere più presente, solo che questa decisione l'ho già presa ben due volte, e non sono stata in grado di rimanere coerente con la decisione.. :(
Ora mi sto impegnando a pubblicare almeno qualcosa di tutti i lavori che ho fatto fino ad ora.. 

Questo post, come avete potuto vedere dal titolo, è dedicato alla sezione dello 'Swap di Buon Compleanno 2013', 
quindi vi faccio vedere la card che ho preparato per Cinzia - l'unica festeggiata di maggio, insieme a tutti i dettagli ;)












Spero che vi sia piaciuta, come mi auguro sia piaciuta anche a lei :)

Vi auguro buon proseguimento della serata..! <3
Con affetto,