sabato 24 agosto 2013

Acquisti in Slovenia

Buona sera Blogghini.. tutto bene?

Io sono molto contenta..! :) 
Ultimamente mi hanno regalato parecchie cose:
pensierini.. doni di compleanno in anticipo.. le buste dello Swap Buon Compleanno che arrivano.. 

E poi... il caldo che pian pianino sta passando :) 

Questa mattina sono andata a Capodistria (Koper) insieme ai miei genitori.. 

Entrando in un negozio dove si possono trovare varie cose: abbigliamento, diversi prodotti casalinghi, home decor e poi il reparto per le feste di vari generi.. 
 Ho trovato un po' di materiale davvero interessante che si potrebbe usare anche per scrappare e non solo.. 
Ovviamente ne ho prese un paio di cosette per pochi soldi..

Poi uscendo da quel negozio, la mia attenzione viene concentrata sul negozio "T€di", del quale ho sentito parlare da una ragazza su un gruppo FB; 
quindi è stata la prossima tappa, dove ho preso un botto di roba..! 
E speso un po' di più.. perché 1€ + 1€ + 1€ ... + 1€ = tanti €uro !  :D 

Questo è un po' di tutto che ho preso, e la foto l'ho postata subito su FB orgogliosamente:


In realtà cosa c'è di preciso in tutto quel caos..? 
Curiosi..? 
A voi le meraviglie che mi sono presa: 



































Ed infine giusto un due cosette di beauty:

 

Finito :) 
Alcune di queste cose sono in realtà un 'test', ovvero verificare sia la qualità che come mi trovo, e poi eventualmente provedo a prenderne altre :)

Ora inizierò a pensare ai regalini di Natale, visto che a me - li ho fatti già troppi :)
Alla prossima..!
Buon sabato sera..!! :*
Iva