lunedì 19 agosto 2013

Template per il "mini"

Oh.. Buon Lunedì sera a tutti..! 
Spero che sia iniziata bene la settimana..!

Io con oggi riprendo il lavoro = Ferie finite..! 

Comunque..

Siccome a Giovanna è piacciuta la struttura del lavoretto che chiamo "mini" pubblicato qualche giorno fa,
ho deciso di provare a riprodurlo disegnato su un paio di fogli; solo per darvi un'idea di come l'ho fatto..

Attenzione: mi raccomando alle misure se vorrete farlo!

Io vi ho riportato le mie.. Ma, avendolo fatto di corsa, non sapendo nemmeno cosa stessi combinando, il risultato sì non è male - anzi per essere uno dei primi è meraviglioso; 
ma mi sono resa conto che qualcosa avrei potuto fare un po' più grande o comunque fare qualche cosina diversamente...








Se ingrandite le foto, si vede un po' meglio.. 
Mi rendo conto che non è il massimo.. ma non sapevo altrimenti come farlo :D
Ovviamente sono più che disponibile per qualsiasi chiarimento..! :)

Baciotti e buon proseguimento della serata..!! :)