martedì 27 agosto 2013

Swap di Buon Compleanno 2013 - Mese di Luglio #1

Buona sera a tutti..!!

Come potete vedete cerco di pubblicare le cards dello Swap di Buon Compleanno ed ora, dopo giugno arrivano le cards per i compleanni del mese di luglio, ed il primo dei quattro è stato quello di Erika.. 

Quanto caldo faceva, mamma mia..! 
Era un po' difficoltoso creare.. le mani sempre sudate, e sporche di inchiostro tampone lasciavano spesso una bella impronta sulla carta appena incollata.. colori che si sbavano.. 
Un disastro insomma..!! 
E poi io.. peggio dei bimbi..! :D

In quel periodo la fila in posta per spedire le buste,
la faceva mio fratello, che ringrazio tantissimo! <3
Comunque, la card che Erika ha ricevuto da parte mia è stata questa:
















Spero sia stata apprezzata..!
Al prossimo post..! 

10 commenti:

  1. è davvero bella!!!! e poi i fiocchi come li fai tu non li fa nessuno!!! strepitosa!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graziiie di cuore Criis :) sempre gentilissima..! <3
      p.s. ti insegno a farli? :)
      baciotti

      Elimina
  2. Come si fa a non apprezzare una simile meraviglia?????
    Bravissima due volte vista la difficoltà del caldo...... ;-))
    Kisssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  3. Brava!!! Mi piace il tuo stile!!! un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sonia :)
      il mio stile..? ed io che credo di non averne uno ben preciso :S
      :)
      bacii

      Elimina
  4. I fiocchi insegnalo a me ma non dicendomi ancora una volta che é come allacciarsi le scarpe! ;)
    Si che hai uno stile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah :D ti insegno, prometto! :)
      beh io non ne sono molto certa :) :/
      <3

      Elimina
  5. Anche io voglio insegnati i fiocchiii

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui e per averne lasciato traccia..
E' come se mi avessi regalato un sorriso :)