martedì 28 aprile 2015

1 Pin al mese - Aprile 2015: Collezionando i *timbri*

Buongiorno Blogghine e Blogghini :)

Mentre fuori piove io sono in cameretta mia a scrivere questo post dedicato alla raccolta dei Pin di Chiara.. Ci sto lavorando dallo scorso anno, e un po' a causa del trasloco, un po' a causa del tempo, un po' perché ne ho molti, sta di fatto che non sono ancora nemmeno a metà del lavoro...! :(

Sì, infine mi sono fissata di farlo: organizzare tutti i miei timbri, tutti..!
  
Ho deciso di iniziare dai timbri clear per la semplice ragione che ne ho parecchi, non riuscivo mai a capire che cosa avessi e figuriamoci trovare qualcosa che cercassi in particolare.. 

Così mi sono lasciata ispirare un po' dal Santo Pinterest, e le mie guide erano questi pin: primo e secondo.

Attualmente ho 3 quadernoni, nonché 3 collezioni più grandi suddivisi sia a tema che per marca, per il momento vi faccio vedere soltanto uno perché è l'unico che ho completato così come me lo ero immaginato e pensato :)

Raccolta di tutti i timbri de 'La Stamberga Creativa' <3

Il quaderno è classico raccoglitore ad anelli da ufficio in formato A4, la copertina è verde simil pelle. Nella prima pagina ho stampato l'immagine de 'La Stamberga Creativa' e sotto ho timbrato i timbri della prima collezione, nelle pagine seguenti si trovano tutte le collezioni successive.

 E gli altri..?! Tranquilli, non sono anche gli altri verdi, soltanto i fogli timbrati all'interno :D 
Chissà quando riuscirò a metterli così bene in ordine, che quando li vedo i miei occhi diventano due cuoricini ^_^

Alla prossima,

8 commenti:

  1. HAI FATTO BENEEEEEEEEEEEEEEEE!!! Bravissima!!
    Sarà minimo 3 anni che dico di fare questa cosa, poi sarà perchè ho mille cose in mente, sarà che il tempo non mi basta mai, sarà................. non lo so, ma ancora lo sto rimandando!!! Almeno mi sono iscritta qui, magari troverò l'input giusto........
    (http://craftystorage.blogspot.it/)
    Kisssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheheh è vero.. anche io mi dicevo da diverso tempo su come e cosa fare, ma poi sai, arriva quel momento in cui dici 'ok, basta, ora lo faccio', quindi inizi e oramai che hai iniziato continui ;)
      Oh, grazie per aver indicato il blog, che vado subitissimo a sbirciare anch'io, magari trovo qualcosa che mi possa tornar utile ;) :)
      Bacioni

      Elimina
  2. sarò di parte.. ma è bellissimo!!!!!!!!!!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Idea super!!!! .... da copiare:))
    i miei sono incasinatissimi !
    Ciaooo cri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehheheh immagino :)
      aspetto di vedere anche il tuo catalogo dei timbri ;)

      Elimina
  4. Io devo ancora trovare il coraggio di cominciare... bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. evvaiii Chiara, sono con te, puoi farcela ;)

      Elimina

Grazie per essere passato di qui e per averne lasciato traccia..
E' come se mi avessi regalato un sorriso :)