martedì 28 aprile 2015

1 Pin al mese - Aprile 2015: Collezionando i *timbri*

Buongiorno Blogghine e Blogghini :)

Mentre fuori piove io sono in cameretta mia a scrivere questo post dedicato alla raccolta dei Pin di Chiara.. Ci sto lavorando dallo scorso anno, e un po' a causa del trasloco, un po' a causa del tempo, un po' perché ne ho molti, sta di fatto che non sono ancora nemmeno a metà del lavoro...! :(

Sì, infine mi sono fissata di farlo: organizzare tutti i miei timbri, tutti..!
  
Ho deciso di iniziare dai timbri clear per la semplice ragione che ne ho parecchi, non riuscivo mai a capire che cosa avessi e figuriamoci trovare qualcosa che cercassi in particolare.. 

Così mi sono lasciata ispirare un po' dal Santo Pinterest, e le mie guide erano questi pin: primo e secondo.

Attualmente ho 3 quadernoni, nonché 3 collezioni più grandi suddivisi sia a tema che per marca, per il momento vi faccio vedere soltanto uno perché è l'unico che ho completato così come me lo ero immaginato e pensato :)

Raccolta di tutti i timbri de 'La Stamberga Creativa' <3

Il quaderno è classico raccoglitore ad anelli da ufficio in formato A4, la copertina è verde simil pelle. Nella prima pagina ho stampato l'immagine de 'La Stamberga Creativa' e sotto ho timbrato i timbri della prima collezione, nelle pagine seguenti si trovano tutte le collezioni successive.

 E gli altri..?! Tranquilli, non sono anche gli altri verdi, soltanto i fogli timbrati all'interno :D 
Chissà quando riuscirò a metterli così bene in ordine, che quando li vedo i miei occhi diventano due cuoricini ^_^

Alla prossima,