venerdì 17 aprile 2015

Non bastano mai: *segnalibri

Mille esperimenti.. Mille e una creazione cestinata.. Mah..! Non saprei come mai, ma sta di fatto che c'è stato questo periodo in cui le cose non mi venivano per niente bene.. 

Infine, pensando ad una cosa piuttosto classica e semplice, sono nati due segnalibri.. Con unico vincolo da rispettare, quello del colore: toni dell'azzurro e blu..







 
Questi sono stati due pensierini realizzati per la mia amica, con la quale tra l'altro, ho passato intera mattinata del martedì a chiacchierare creando..

Sisi, è così bello avere le *amiche creative*..! ^_^

Pensando ancora ai miei segnalibri mal andati, ho pensato di provare un mix di cose, probabilmente sicuramene nemmeno io sapevo cosa stessi facendo.. 

Comunque, questo è il risultato:




 In realtà, non è poi così cupo come sembra, le fotografie mi sono venute malissimo, oggi è una giornata uggiosa..!

Ho usato lo stencil 'Neve' de 'La Coppia Creativa'

Spero vi siano piaciuti i miei segnalibri,
al prossimo post..! ;)