martedì 14 aprile 2015

Un porta *mia fotografia* e Un home decor: *Love is magic*

Tempo fa ho avuto il pensiero di riciclare i contenitori dei numeretti in legno.. Si tratta di scatoline di diverse misure a seconda della grandezza dei numeri, e sono anch'esse in legno.. In realtà, non direi si tratti proprio di *legno*, ad ogni modo, buttarli via assolutamente non potevo, quindi ho dato loro una seconda vita, un uso diverso, insomma, li ho completamente trasformati..!

  

Il più piccolo, era praticamente perfetto per una delle mie fotografie appena stampate.. Quindi ho deciso da subito che sarebbe stato un porta foto:

Per non annoiarvi troppo, se desiderate dare un'occhiata, trovate le singole foto dei dettagli QUI

 La seconda scatolina che è leggermente più grande, l'ho lavorata e riempita di colori, ma poi lasciata in standby per qualche giorno.. 
Ho iniziato a creare una card, e l'ho vista sul mobile che aspettava me per essere completata.. Non avendo le idee e nessun pensiero su cosa e ancor meno come fare, l'ho presa e mi sono detta 'qualcosa verrà fuori'.. 
Tra una cosa e l'altra, con pochi pensieri e tanta libertà è diventata un romantico home decor, ed è tutto per me..!! 

Foto dettagliate: QUI


PS: ora un po' mi dispiace aver disfatto una rosa rossa per spargere i petali in aria, ma sul momento mi sentivo così..!
Spero vi siano piaciuti i miei progettini riclosi ;)
Al prossimo post,