venerdì 3 aprile 2015

Lista *FLF* per il mese di Marzo 2015

Il mese di marzo, direi che è volato, e a rivederlo mi sembra di aver fatto, purtroppo, poco o niente.. Non so se riuscirò ad abituarmi a questi continui cambiamenti nella mia vita..! 
Dunque, senza perdermi troppo nei discorsi complessi, al mese appena passato dedico questa * foto *:
 


 Il piatto del mio dolce, della meravigliosa cena all'Hotel Regina Adelaide a Garda.

* Film visti *
- Automata
- La teoria del tutto
- Niente è come sembra - Focus
- Cenerentola (2015)
- The Divergent Series (Insurgent)
- Ho ucciso Napoleone
- L'ultimo lupo

Soltanto ora mi rendo conto che dovrei spolverare la pila di libri che avrei da leggere e frequentare di meno il cinema :D

Appuntamento al prossimo post con qualche tenera creazione <3

Baciotti,