sabato 2 maggio 2015

Quanto amore, quanta emozione..

Ciao a tutti..! Come state..? 
Io non tanto bene in questi giorni, chissà, magari sarà dovuto al tempo pazzerello della primavera.. :(

Ho ripreso in mano il quaderno di tedesco e fatto un piccolo ripasso, chissà se riuscirò a starci dietro da sola.. Almeno avrò un'occupazione più impegnativa :P

In queste giornate cupe un po' di colore ci sta, e che cosa c'è di meglio che giocare con l'acquarello,  ascoltando magari la bella musica degli anni '80..? :) 
Quanto amore, quanto divertimento, 
quanta passione, quanta emozione <3
Ecco, 

tutto questo ho cercato di cogliere e trasmettere in questa card:





I singoli dettagli li trovate qui.

Con questa card partecipo alla Sfida Emozionale #2 su The Color Sisters ;)

E voi, che mi raccontate di bello..? :)
A proposito, vi piacciono le mie cards very very simple..?

Al prossimo post,

16 commenti:

  1. Ti lovvo e grazie per aver partecipato a TCS!!! Sonia

    RispondiElimina
  2. Bellissimo l'effetto acquerello e il glitter della scritta lo esalta ancora di più!
    Bellissimo lavoro!
    Kissssssss

    RispondiElimina
  3. Oddio che tenera questa card. ADORO!
    Grazie per aver giocato con noi su TCS.
    A presto
    Claudia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie..! :)
      Ti ringrazio anche per esser passata da me Claudia :) ^_^

      Elimina
  4. Ciao Ivana! L'acquarello rilassa moltissimo e dona effetti davvero speciali, come lo sfondo della tua card! Ed il tocco lucente illumina perfettamente la tua splendida creazione!
    Grazie per aver partecipato alla sfida emozionale di The Color Sisters!
    Un abbraccio! :)
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, davvero molto rilassante, e scoprire questo piacere anche realizzando le cards mi da' tantissima gioia :)
      Grazie a te per essere passata da me e per queste bellissime parole :)

      Elimina
  5. Bella card, Ivana e non c'è niente di meglio che scrappare per uscire dai momenti un po'.... così!
    Grazie per aver partecipato alla sfida su TCS!
    Eleonora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' sempre la cura migliore lo scrap <3
      Grazie a voi per l'spirazione ;)

      Elimina
  6. Molto romantica la tua card, mi piace tantissimo!
    Grazie per aver partecipato al the color sisters!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore..! Mi fa molto piacere ti sia piaciuta <3

      Elimina
  7. stupenda!!!!grazie per aver giocato con noi su TCS

    RispondiElimina
  8. deliziosa! mi piace moltissimo.
    Grazie per aver partecipato alla sfida di TCS :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Enrica, e ti ringrazio anche per essere passata da me <3
      Alla prossima ;)

      Elimina

Grazie per essere passato di qui e per averne lasciato traccia..
E' come se mi avessi regalato un sorriso :)