sabato 13 giugno 2015

Tags per abbellire una confezione regalo

Buon sabato carissimi Blogghini e Blogghine..!
 
Sembra che l'estate abbia deciso di farsi sentire..!
 A Trieste le giornate appena passate sono state splendenti, più luminose e colorate, piene di sorrisi tra un gelato e l'altro e lunghe passeggiate.. Non sono mancate le uscite in bici, finalmente..! :) 

 
Oggi vorrei condividere con voi qualche lavoretto realizzato un po' di tempo fa al volo, lo dico perché la loro realizzazione, oltre ad essere molto semplice, è davvero velocissima..! 

 Il primo è una semplicissima tag, la quale in realtà è nata per 'gioco'..! 
Stavo cercando di capire le varie tonalità che si possono ottenere da un unico colore di acquarello, e giocando appunto con le sfumature, una mi è piaciuta moltissimo e ho deciso di tenerla..!
Sono state delle prove a mano libera e senza pensieri, così mi ero ritrovata con una striscia abbastanza lunghetta che ho trasformato in una tag-chiudipacco, nella quale non ho potuto fare a meno di timbrare un bellissimo e sincero sentiment de 'La Stamberga Creativa':
  
Sentendo l'aria di *estate*, pensando alla dolcezza stagionale, alla libertà, relax e alle feste, sono nati altri due lavoretti, altre due tag a forma di cuore, creati allo stesso modo per abbellire una confezione regalo:


 Spero vi siano piaciute le mie tag acquarellate..! <3

Vi auguro di trascorrere un felice weekend all'insegna di relax e divertimento e, vi do' l'appuntamento al prossimissimo post..!
POST firma trasp.png