sabato 6 giugno 2015

"Auguri" al volo, accompagnati dai colori: *giallo e rosa*

Buongiorno Blogghini e Blogghine, 
oggi vi parlo di un'altra commissione..! :)

Un'amica mi ha detto che l'ha colpita molto questa card realizzata qualche mese fa, che potete trovare anche QUI, e mi ha chiesto se gentilmente le potevo creare una simile usando come i colori *giallo e rosa*..
Oki va bene, e come li combino..?!
Ho iniziato a pensare, ma mi sono data subito da fare a causa del poco tempo.. 
Sul momento ero ispirata così:

La fustella "Auguri" è de 'La Coppia Creativa'

 Come potete vedere, anche le foto ho scattato di fretta; figuriamoci se avevo il tempo per sistemarmi la location, giusto per far più bella figura..! :D :D
 
Vi lascio soltanto qualche piccolo dettaglio, ma vi invito se avete il piacere a dare un'occhiata ai singoli dettagli in QUESTO album..

 
Colgo l'occasione per partecipare con questa card all'Ispirazione del mese su Scrappiamo Insime

Vi auguro una buona fine della settimana e vi do' l'appuntamento al prossimo post..! 

Con affetto,