martedì 11 agosto 2015

Lista *FLF* per il mese di Giugno e Luglio 2o15

Buongiorno Blogghini e Blogghine..!!
Come state passando queste giornate super estive..?

Io sono stata senza il pc per diverso tempo, tra diverse cose il blog, l'ho letteralmente abbandonato.. Qualcosa, riprenderò a pubblicare, e in questo post vi scriverò le piccole distrazioni e piacevoli passatempi..

Aggiorno la lista *FLF* per il mese di giugno e luglio:

* Film visti *
- San Andreas
- Jurassic World
- Torno indietro e cambio vita
- Ted 2
- Big Game - Caccia al presidente
- Spy
- Predestination
- Il ragazzo della porta accanto
- Le regole del caos

* Libri letti *
- Viaggio in paradiso di M. Twine 
- Cuore di tenebra di J. Conrad

* Fotografie *
Lavorando sulla coperta più grande del mondo in Piazza Unità d'Italia a Trieste..

Pasticciando con i colori, e scordandosi del riflesso del sole..

Come sempre, se avete voglia di scambiare quattro chiacchere su qualche film, o consigliarmi qualche libro, mi farà piacere.. Con tanto affetto vi do' appuntamento al prossimo post, 
POST firma trasp.png

2 commenti:

  1. Cavoli Ivy quanti film hai visto!!!!! Ma tutti al cinema? che brava, io ormai li guardo in DVD....solo vecchi....
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì tutti al cinema, tranne 'Le regole del caos' in DVD ;)
      Ps: ci sono diverse occasioni al cinema per pagare poco il biglietto, oppure puoi sempre noleggiare i DVD ;) ;)
      Bacii

      Elimina

Grazie per essere passato di qui e per averne lasciato traccia..
E' come se mi avessi regalato un sorriso :)