venerdì 15 maggio 2015

E' l'ora degli *Auguri*

Buongiorno a tutti e buon inizio della fine settimana..!
<3 
Oggi vi vorrei far vedere una card realizzata in occasione di compleanno del ragazzo di mia sorella..!




Un piccolo dettaglio, se vi di vedere tutti i particolari andate QUI
 
L'interno della card

 E per questa volta ho deciso di cambiare il modo in cui confezionavo le cards, sperando che ora sia più comprensibile e facile l'apertura della busta ;)

 
I timbri utilizzati sono de 'La Stamberga Creativa'

Spero vi sia piaciuta la card, tanto quanto al destinatario..! ;)

Al prossimo post,

7 commenti:

  1. Ciao, sono capitata qui per caso e mi piacciono i tuoi lavori.
    Tra i tuoi followers ci sono delle mie amiche blogger, quindi ti seguo con piacere.
    Se ti va, passa a trovarmi!
    Daniela

    http://danielaleinad.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daniela, grazie e benvenuta nel mio mondo ^_^
      Ora, con tanto piacere, mi faccio un piccolo giretto da te ;)

      Elimina
  2. Ciao, Ivana! Grazie della tua visita, anche su Pinterest!
    Dovrei essere riuscita a sistemare Google Friend Connect, quindi se vuoi riprovare ad unirti ai miei followers ne sarei molto felice. Ciaooo!

    RispondiElimina
  3. bellissima, sarà piaciuta tantissimo!
    Clelia

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui e per averne lasciato traccia..
E' come se mi avessi regalato un sorriso :)