lunedì 9 dicembre 2013

Seconda parte dello Swap Invernale - Gruppo SCRAP

Buona sera Blogghini..!

Beh non saprei nemmeno io che cosa ho, so che ultimamente mi piace scrivere i post.. xD
Strano..! ;) 

Avete visto che nel mio Blog nevica..? Ma che bello *.*

Con questo post volevo farvi vedere la seconda parte dello Swap Invernale 2013 organizzato nel gruppo FB: SCRAP;
E seconda parte in che senso..?

Chi se lo era perso il post, qui ho fatto vedere ciò che ho ricevuto, mentre ora vi farò vedere che cosa ho creato io per la mia swappina Patrizia, alla quale piace l'arancione..

1. La Card:














2. Creazione HandMade:










3. Qualche rosetta e fustellata (già incartati però, mi sono dimenticata di far la foto prima):



Chissà se domani riuscirò a pubblicare un pasticcio finito oggi, ed iniziato qualche giorno fa..! :)
Per oggi è tutto..!

Al prossimo post..!
Ivana

2 commenti:

  1. ciao Ivana ho scoperto ora il tuo blog...e di conseguenza le belle foto dello swap per me !!!...anch'io avrei un blog si chiama CERAMOFFA ma è fermo dalla scorsa Pasqua...!!! Forse è il caso di aggiornarlo visto che siamo arrivati a Natale e sopratutto xchè devo aggiornarlo con la nuova passione per lo scrap che mi ha travolto... oltre,naturalmente, al mio vecchio amore che, se andrai sul mio blog potrai scoprire !


    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per la visita al mio blog che nemmeno io aggiorno molto spesso, anche se devo dire la verità, cerco di impegnarmi..!

      Elimina

Grazie per essere passato di qui e per averne lasciato traccia..
E' come se mi avessi regalato un sorriso :)