mercoledì 4 dicembre 2013

Aggiornamento in corso: ma non per molto :D

Dire che sono tornata a scrivere il blog, a postare le foto degli ultimi lavori o far vedere quelli vecchi mai pubblicati..?
Direi proprio di no, sono sempre la solita.. ma so che mi pentirò :D 
 
Sono qui, per farvi vedere che cosa ho ricevuto da Marzia nello Swap Invernale organizzato nel gruppo FB: SCRAP!

Pubblico le foto dettagliate perché credo una foto non è assolutamente sufficiente per farvi rendere conto di quanto sono meravigliose le cose da lei mandatemi..! 
Ovviamente inutile qualsiasi mio commento per descriverle o parlarvi della mia gioia una volta aperto il pacchetto...!!!
 
Posso dirvi che il quadro sarà la prima cosa che appenderò nella mia camera nuova! 
Che quadro..?!


Vi sto parlando di questo quadro che lei ha creato per me! Ma lo avere visto? 
Che ne dite dei dettagli..? Io li adoro..!!!!




Ci ha pensato a me ed a tutto, questo strap è rimovible, per essere lavato..! Wow! <3

La card invece è semplicemente: una favola..! 






E poi ci ha pensato anche a mandarmi qualche regalino in più:


Ti ringrazio tantissimo anche qui <3 

Ora, mentre aspetto le notizie della mia swappina, vi faccio vedere l'ultima card per il mio compleanno arrivata un po' in ritardo da parte di Alessia:


Card insieme ai regalini (e per fortuna qui il carissimo Blogger non me l'ha girata la foto!)


Ora.. ora scappo :D
Al prossimo post! ;)