lunedì 9 dicembre 2013

Corso: 'Mini Album' del 8 Dicembre '13

Eccomi qui con un piccolo aggiornamento :)

Ieri con Alice e Sara sono andata a Monfalcone per un corso di Scrapbooking *.*
'Mini Album Country Christmas'

Al di fuori del Meeting ASI dello scorso ottobre, questo è il mio primo corso :D :)
Abbiamo realizzato un mini con le bustine del pane, e la copertina del mio album è questa:


Non avendo preparato una dispensa, abbiamo ricevuto questo block-notes per gli appunti.. Ma è talmente tanto grazioso che è un peccato rovinarlo *.* 


Tante grazie a Claudia per la possibilità e allo studio fotografico per l'ospitalità..! :)

Buon inizio settimana a tutti ;)
Ivana

2 commenti:

  1. Anche io ieri ho fatto un corso, ma di colorazione con i Distress! Che pomeriggio fantastico! Ti capisco perfettamente!
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehm, direi che ho visto la foto su FB :)
      almeno credo sei stata tu :P *.*
      Beh, i corsi sono divertenti <3 oltre ad imparare cose nuove, soprattutto si scrappa insieme :) :)

      Elimina

Grazie per essere passato di qui e per averne lasciato traccia..
E' come se mi avessi regalato un sorriso :)