giovedì 24 dicembre 2015

Natale 2o15

Buongiorno Blogghini e Blogghine..!
Come state, è tutto pronto per il vostro Natale..? ^_^


Quasi due settimane intere di vere corse.. Infine, è tutto pronto per questo magico giorno.. Piccoli pensierini pronti..! E sono molto felice di esser riuscita a realizzare in tempo un hand made per tutti quanti <3 



Lo scorso anno avevo fatto un piccolo alberello prendendo spunto da questi pin che potete vedere qui e qui, ma l'ho fatto un po' a modo mio con tanta pazienza e riciclando alcuni materiali che avevano un'altra vita <3 
Lo avrei voluto pubblicare lo scorso anno, ma a causa del trasloco principalmente, il post è andato in ferie e quindi non sono riuscita a condividerlo.. 
Eccolo qua, nella sua semplicità:



Ed ecco dove sta realmente:



Con questo progettino, che spero vi sia piaciuto, partecipo all'iniziativa di Chiara: 1 pin al mese per il mese di dicembre :)

Questo sarà, sicuramente, il mio ultimo post per quest'anno, così ne approfitto per farvi i miei sinceri auguri di un sereno Natale e Felice Anno Nuovo..!

Con affetto,
POST firma trasp.png

13 commenti:

  1. é verament eun'idea carinissima!
    Comodo anche d amettere sulla scrivania o per abbellire zone non molto spaziose.
    Tanti auguri anche a te per un sereno Natale :)

    RispondiElimina
  2. è bellissimo quest'alberello!!!! ^.^
    un abbraccio grandissimo!!! Un felice Natale a te e alla tua famiglia! :*

    RispondiElimina
  3. Mi piace questo centro tavolo molto anche per capodanno complimenti

    RispondiElimina
  4. Davvero una bellissima idea <3 mi piace tanto :D auguroni di buon natale :D

    RispondiElimina
  5. molto bello l alberello originalissimo nel suo stile farà sicuramente una bella figura al centro tavola

    RispondiElimina
  6. Molto bello, io sono attirata da questi lavori home made ma non ho mai il coraggio di mettermi. Buone feste a tutte

    RispondiElimina
  7. Che bella questa creazione, mi piace tantissimo come è venuta, perfetta da utilizzare come centro tavola! buone feste carissima!

    RispondiElimina
  8. Molto carina e graziosa questa idea, complimenti di cuore!

    RispondiElimina
  9. una decorazione molto bella, carinissima, originalissima, complimenti è spettacolare a dir poco.

    RispondiElimina
  10. ma che idea super carina...mi piace molto questo alberello...originale!

    RispondiElimina
  11. GRAZIE di aver condiviso questo alberello ricicloso nella mia community e anch'io colgo l'occasione per farti tantissimi auguri, ma tanto ci 'sentiamo' su IG!!! ;-)))
    Kissssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  12. la semplicità premia sempre: il tuo alberell ricicloso infatti è davvero perfetto. :D
    Ti auguro un creativo 2016
    xoxo
    manu

    RispondiElimina
  13. Molto chic questo alberello. Grazie di aver partecipato al mio giveaway.
    a presto
    Denise

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui e per averne lasciato traccia..
E' come se mi avessi regalato un sorriso :)