sabato 14 marzo 2015

Una card per augurare °Felice Pasqua°

Buona sera Blogghini e Blogghine..! ;) 
Questa sera vi vorrei mostrare al volo la prima card che ho realizzato per una delle prossime feste:



 Direi che è, come tutte le ultime cards create, davvero molto semplice.. Ho usato alcuni degli abbellimenti che mi sono stati inviati dalle amiche creative nello swap di abbellimenti, mentre il timbro 'Felice Pasqua' è de 'La Stamberga Creativa'.


Colgo l'occasione per partecipare con questa card ai seguenti challenge:
*Di corso in corso: Sfida di Marzo
*Timbro scrap mania: Challenge #106

Vi auguro buon weekend e vi do' appuntamento al prossimo post..! ;)

Con affetto,

14 commenti:

  1. molto carina questa card per pasqua
    grazie dia ver partecipato a TSM
    xoxo BA

    RispondiElimina
  2. TESSSSSSORO....................
    Semplice ma carinissima!!!! ^_^
    Kissssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, felicissima che ti piaccia :) :)
      Un abbraccio..! :*

      Elimina
  3. Ciao! Mi piace troppo la paper rosette con il bottoncino, fa tanto primavera e quel tocco di vellum molto elegante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Laura, quella rosetta in realtà è di tessuto/stoffa che mi ha regalato Giovanna :)
      mi ispirava delicatezza di primavera ;)
      grazie per esser passata a trovarmi..! ^_^

      Elimina
  4. Proprio bella! E i timbri "Stamberga..." danno quel tocco in più! ;)
    A presto!

    RispondiElimina
  5. BRAVISSIMA , GRAZIE DI AVE PARTECIPATO AL CHALLENGE DI TSM ti aspettiamo anche su quello nuovo , bacioni

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui e per averne lasciato traccia..
E' come se mi avessi regalato un sorriso :)