giovedì 19 marzo 2015

1 pin al mese - Marzo 2015: Decorazione Pasqua

Buongiorno Blogghini e Blogghine..!

Oggi vi vorrei mostrare un piccolo progettino e pensierino ricicloso realizzato per la Pasqua, con il quale partecipo alla raccolta di Chiara: 1 pin al mese..


 L'idea parte da questo pin, nonché da un carinissimo tutorial di Daniela che ho pensato di fare, naturalmente, un po' a modo mio..

Innanzitutto, ho deciso di fustellare i sottobicchieri a forma di coniglio con la fustella 'Easter Elements' di Tim Holtz..

Dopo qualche mano di vernice lavagna e qualche abbellimento, il risultato è questo: 

L'occhietto rosso è stato scelto dalla mamma perché ama i conigli bianchi che hanno gli occhi rossi..! ;)

Come si presenta alla fine, posso dire soltanto che lo adoro, è così delizioso..! ^_^


Sul retro ho applicato un foglio magnetico acquistato da Tiger:


 Spero vi sia piaciuta anche la mia versione..! :)


E voi, avete dei progetti per Pasqua, qualche gita in programma..?

Con affetto,

9 commenti:

  1. ma Brava!!!! Bella idea!!!

    RispondiElimina
  2. Adorabile magnetico coniglietto =^..^=

    RispondiElimina
  3. Io ho un debole per i conigli e questo tuo sottobicchiere è davvero molto carino! Brava!! :)
    Linda

    RispondiElimina
  4. Ciao Ivana! Una delle poche che mi da soddisfazione nei link che metto su fb! Grazie! Ed eccomi qui ad ammirare la tua simpaticissima creazione! E' tenerissima! Brava!!! Bacio. Lisa.

    RispondiElimina
  5. Che carino! Mi piace il codino con la mezza perla, delizioso!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui e per averne lasciato traccia..
E' come se mi avessi regalato un sorriso :)