giovedì 30 ottobre 2014

1 Pin al Mese - Ottobre 2014

E' il tempo per l'appuntamento di 1 pin al mese :)

Avevo iniziato tempo fa un bellissimo progetto, ma per vari motivi, mancano le ultime decorazioni con le mezze perle da fissare con la colla a caldo.. Naturalmente la mancanza di tempo causa anche scarsa pazienza, così quel progetto è lì, aspetta solo me :D

Ma nonostante questi 'motivi', non manco ;)

In realtà, chi mi segue su Instagram, sa che ho provato a fare un po' di uncinetto.. Ho visto che i cuoricini non sono così difficili da fare, e allora mi sono trasformata in una macchina che produce soltanto che i cuoricini all'uncinetto.. 

Poi ho visto questo pin, e ho deciso di realizzare anche io un segnalibro simile :)




Sì, beh, ci ho provato.. Sono due mondi per me del tutto estranei.. Ma, sono onestamente, abbastanza soddisfatta del risultato semplice, soprattutto considerando la mia scarsa esperienza con i fili e le perline :) :)

Con affetto,
Ivana

8 commenti:

  1. Bravissima Ivy!!!! molto bello e sicuramente perfetto come segnalibro perchè non si sposta!!! ;)
    bacione

    RispondiElimina
  2. Ma che brava... anche io sto cercando di capire come tenere in mano un'uncinetto, ma sono ancora alla catenella.L'idea del segnalibro mi piace proprio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh non è così difficile come l'inizio ;) ci vuole la pratica, come in tutto ;)
      grazie mille :)

      Elimina
  3. troppo carino!!! Per me è riuscito benissimo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh ti ringrazio molto..! :)
      Troppo gentile :)

      Elimina
  4. Risposte
    1. eheheh
      in realtà stavo solo cercando di fare qualcosa nelle mie possibilità :) :)

      Elimina

Grazie per essere passato di qui e per averne lasciato traccia..
E' come se mi avessi regalato un sorriso :)