lunedì 15 settembre 2014

Un Dolce Compleanno..


Oggi si festeggia il compleanno di una tenerissima e dolcissima bimba.. 

Si tratta della figlia più grande di una mia ex collega di lavoro.. 

Ho cercato di realizzare una card semplice e dolce allo stesso momento, che non sia super carica di abbellimenti, che non sia una delle solite card e che possa piacerle molto.. 


Così ho deciso di usare una Tildina.. 
Sì.. Non rammento nemmeno l'ultima volta che è stata la protagonista delle mie card.. 
Debora mi ha, letteralmente, riempita di timbrate e così, mi sono ritrovata 'costretta' nel ricominciare a colorarle :p :p 

Questa è il primo risultato, nonché la terza colorazione con le matite, che più o meno mi è piaciuto..


Ho deciso di usare le tonalità sul rosa e lilla, e per creare un leggero distacco da questi dolci colori, ho scelto un marroncino e craft..


Il fiorellino..

..e l'interno della card:



Spero vi sia piaciuta quest'ultima mia creazione, e vi do' l'appuntamento al proossssimo post..! ;)

Con affetto,