lunedì 22 settembre 2014

* Speciale ringraziamento e cari saluti *

Molto dispiaciuta, sono qui a scrivere questo post per una comunicazione importante.. 
In seguito a mille pensieri sono arrivata alla conclusione di lasciare, a malincuore, l'adorato incarico del DT e amministrazione del gruppo 'Scrappiamo Insieme'. 

Quale causa mi ha portato a tale decisione..?! 
Niente scuse.. Niente motivi personali.. Niente bugie.. 
Amo fare le cose con il cuore, e ci tengo molto a ciò che faccio.. Il gruppo l'avrei voluto seguire molto di più, con maggiore attenzione, semplicemente essendo più presente come lo ero fino a qualche mese fa.. 
Purtroppo non riuscivo a condividere quasi nulla, mal a pena riescivo a creare i progettini indispensabili, non riescivo a leggere i post ed ammirare le vostre creazioni condivise.. 
La cosa mi dispiace molto, purtroppo vedo poche vie d'uscita.. 

Al gruppo auguro il meglio, di crescere di giorno in giorno e di essere sempre meraviglioso..!
Un grazie di cuore alle ragazze che sempre hanno continuato a sostenermi, pur non essendo d'accordo con le mie idee.. 

Anche se attualmente non sono presente su FB, il blog di Scrappiamo Insieme leggerò e seguirò col piacere.. 

Con affetto,
Ivana 

5 commenti:

  1. Mi spiace molto leggere queste righe ma la vedo esattamente come te!!!
    Le cose si devono fare per bene!!!!!
    E' questo che insegno ogni giorno ai miei bimbi perchè alla base di questo principio c'è il rispetto del prossimo............
    Ti seguirò comunque qui!!!!! ;-)))
    Kisssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace davvero però ti augurotutto il bene!!!!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui e per averne lasciato traccia..
E' come se mi avessi regalato un sorriso :)