giovedì 6 marzo 2014

Regali per le Amiche.. e una tela tutta per me :)

Buongiorno a tutti :) 

Ultimamente ho trascurato un po' le solite cose per dedicarmi alle nuove, qualcuno lo sa, a chi non lo sapesse lo dico ora, di essere follemente innamorata delle tele :)
Ne sto producendo una quantità infinita, e a pensare che quando ho iniziato avevo paura di fare qualsiasi cosa, ora non ci penso, faccio e basta.. 

Un po' di tempo fa, pubblicando questa foto del mo bracciale pitturato accidentalmente, 

 
scrissi questo, che condivido anche qui: 
"Quando si crea, non si pensa mai: 'è permesso fare?', 'chissà se è la tecnica giusta..', 'mi sto sporcando il vestito!', 'smetto, e vado a lavarmi subito le mani sporche!'.. Questo perché..? Perché l'arte in tutte le sue sfumature è il pensiero puro e non vincolante a niente, l'arte è trasparente e mai sporca, l'arte sono le mani pitturate di vari colori, l'arte è un'emozione e non è mai un atto di tribunale che va giudicato.. L'arte è piacere, gusto, movimento, sentimento.."
 
 
Ah ma avete visto questo post
Nooo, non so che dire oltre ad essere felicissima..!!
Non ci credevo.. è stata la prima volta che ho vinto!! Che bello, bello, bello :)
Grazie, grazie e tante grazie, non vedo l'ora di partecipare al challenge successivo <3

Sì, so che magari il post arriva un po' tardi, ma questa non è una novità, il trascurare questo povero blog oramai è diventata un'abitudine :(  

Comunque..
Vorrei mostrarvi dei pensieri che ho preparato per le mie care amiche..!

Sonia ed io ci siamo viste il giorno successivo del suo compleanno, e così il regalo le ho dato di persona <3
Per lei ne ho fatto due card, il motivo è semplice: volevo fare qualcosa che posa essere vicino al suo stile ed a suo essere.. 
Eh, so benissimo di non esserci riuscita, ma spero col cuore che le due card siano state apprezzate tanto quanto il regalo!:)





Il regalino handmade è la foto di Gabry trasferita sulla tela, la quale successivamente ho decorato:  
 
 
Se le foto le ho poche è solo colpa mia! Pensavo di spedirle tutto, e nella fretta di impacchettare le foto sono state davvero al volo e pessime :(

Per il compleanno di Tiziana ho pasticciato sulla tela intitolandola 'The Sweet Life'







E la card non poteva assolutamente mancare, con il colore che lei ama moltissimo.. Mi ricorda a qualcuna :P



Ed infine, speciali auguri all'amica che festeggia proprio oggi, Cristina
 





Una mini tela con i colori vivaci, accompagnata da questa card:




Dopo tante fotine sono arrivata alla fine del post.. 
Anzi, vi mostro anche la mini tela che ho creato tutta per me, e già pubblicata sulla mia paginetta Facebook:



Spero tanto che i regalini vi siano piaciuti ragazze..!! :) 
Vi voglio bene <3
Ivy

13 commenti:

  1. non potevi farmi sorpresa più gradita!!!! già solo i tuoi auguri sono stati sufficienti per rendere questo giorno speciale, ma quando poi è arrivata la posta sono rimasta senza parole!!! Per la tua immensa generosità e gentilezza,per le bellissime parole che mi hai scritto, e perchè l'idea che tu abbia speso tempo e denaro per farmi una sorpresa è davvero bello e segno della tua meravigliosa amicizia!!! complimenti per ogni tuo lavoro e per la tua meritatissima vittoria!!! ti voglio bene e grazie ancora!

    RispondiElimina
  2. ...anche le tele sono proprio belle! Devo venire a vederle dal vero! :) Baci! Paola

    RispondiElimina
  3. E come non potrebbero piacere delle opere così belle da cui esce un profumo d'amore e di amicizia che inebria quest'aria di primavera?
    Sei un'amica speciale dolce Ivy!!! <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

    RispondiElimina
  4. Complimenti!!! Hai fatto dei lavori bellissimi ... le tue amiche saranno felicissime!!!
    E quant'è bello vincere qualcosa?!? Troppissimoooo
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille Sara! :)
      eeeeh, come detto anche tu, veramente troppissimissimo <3

      Elimina
  5. Grazieee Grazieee dal mio profondo del cuore!!!
    Tu sei un'amica preziosa e unica!!!
    Che bella sorpresa che mi hai fatto....se' mi piace..... l'adoro e ora tu sei nella mia casa con me...
    Certo ti abbiamo dato tantissimooo lavoro ehheheheh
    Bacioniii tesoro ti voglio bene

    RispondiElimina
  6. Tutto veramente molto bello !!
    Le tele sono fantastiche ...
    ciao Cristina

    RispondiElimina
  7. Fai dei lavori fantastici e sei un'Amica con la A maiuscola!!!!!!!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  8. ivana, che cose bellissime....hai un periodo davvero super creativo direi!!
    trovo tutto eccezionale ma ho un debole in particolare per la mini tela, che bella...
    bravissima!
    un bacio,
    francy

    RispondiElimina
  9. Sei bravissima!!!!
    E davvero non capisco a chi ti riferisci quando parli di un certo colore, hi hi hi!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui e per averne lasciato traccia..
E' come se mi avessi regalato un sorriso :)