domenica 23 marzo 2014

Card 'Thinking of You'

Buona domenica a tutti!
Da me, a Trieste, piove tantissimo, tuoni e lampi.. 
Un Temporale pazzesco, con la T maiuscola, alla faccia della primavera!

Comunque, ho iniziato a sistemare un po' il mio spazio creativo, mettendo anche in ordine il materiale che ho.. Beh, un'impresa per niente facile, e poi anche se riuscisse, il materiale lo nascondo da me stessa e quando lo cerco creo più confusione di prima :D

Avevo bisogno di relax, e mi sono detta:
'ma perché conservo tutte queste cose e finisco per usarle pochissimo?' 
Così, per staccare un po', ho iniziato a creare partendo dalla base e dallo sfondo della card, che non sono nient'altro che 'avanzi' :)

Poi aggiunto qualche abbellimento, et voilà, la card finita:




Alcuni dettagli:








Una card super semplice e veloce da realizzare :)
Buona serata!
Ivy

10 commenti:

  1. Ma è bellissima! Ieri anche io ho cercato di sistemare un pochino la mia nuova casetta...lo spazio è poco e io ne ho occupato la metà mettendo cose "che potrebbero servire". Abbiamo due cassetti e uno ho dovuto liberarlo del tutto e ora...non so come sistemare le cose che forse andrebbero buttate ma non ho il coraggio! =) Maniache!!!
    Comunque, non solo la card è bella, anche la nuova veste del tuo blog!!! Ma davvero non l'avevo ancora notata!?? Scusami tesoro! Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheheh e pensa che è da un po' che la tengo, tanto che ora desidero cambiarla.. non mi piace.. ho sempre la sensazione che manchi qualcosa :(
      grazie mille! :)
      comunque sii come ti capisco, pensa che ho già una grande borsa di cose che, appunto, potrebbero servire :) <3
      ci vuole un laboratorio, una stanza per la creatività :D

      Elimina
  2. Avere una mini stanzetta scrap (al momento anche un mobiletto XD) è il mio sogno *_*
    Comunque adoro le card semplici e l'idea di usare gli "avanzi" è ottima! Brava Ivana <3

    RispondiElimina
  3. Mi piace, proprio per la sua semplicità.
    Bravissima Ivana ;) Buona domenica sera, baci baci

    RispondiElimina
  4. ivana, mi ripeto....è bellissima! molto primaverile, alla faccia dei tuoni e lampi!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui e per averne lasciato traccia..
E' come se mi avessi regalato un sorriso :)