lunedì 3 febbraio 2014

Acquisti Scrapposi al Meeting di Domenica 2 febbraio 2014

Posso non condividere con voi gli ultimi acquisti scrapposi..? 
Eh, nono :)
Mi ero detta 'prendi solo le cose di cui veramente hai bisogno
Così è stato
Ecco qui alcune cosucce comperate:

si può fare meno di loro? :)

inutile dire quali siano i miei preferiti :)

ooh, finalmente! il righello che desideravo tanto :)

l'album per..

..contenere i LO! :) (già sistemati)

alcune cose che mi sono presa tempo fa da Irma <3

Un gentile pensiero di Paola! <3
Vi faccio notare, anche se nella foto non si vede molto bene, che ad ogni colore del contenitore corrisponde il colore del nastro :)
 
nooo.. che bello questo dettaglio!! Graziiie Paola :*

Mah, non capisco perché  il blog me l'ha girata la foto! Questo è il mio premio della lotteria.. Secondo meeting e seconda vincita, e a dire che solitamente sono sfigatella.. Mia sorella mi ha suggerito di andare a giocare al Lotto :D

Finish.. :)
Al prossimo post!

Ivy


10 commenti:

  1. Ahahah Ivana giusto l'indispensabile....
    Buon divertimento con i tuoi acquisti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah sempre <3
      grazie Claudia, spero di provare tutto molto presto :)
      baci

      Elimina
  2. due cosette!! al meeting asi? magari in uno dei prossimi riusciamo ad incontrarci!

    RispondiElimina
  3. ahahahahahaha ma che spettacolo di compere!!!! mi piace tuttooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!
    Hai fatto bene, se ti servivano non potevi lasciarli li XD
    ahahaha bacione

    RispondiElimina
  4. Quante belle cose!!! Grazie ancora dei lucidi!!
    Sara

    RispondiElimina
  5. Tutto bellissimo...e ASI mi intriga un sacco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Giada, ho già iniziato ad usare le cose <3

      Elimina

Grazie per essere passato di qui e per averne lasciato traccia..
E' come se mi avessi regalato un sorriso :)