sabato 22 febbraio 2014

52 Week Project 2014 - #7/52 + #8/52.. eeee.. fiera di Vicenza

Buongiorno a tutti.. ho trascurato un po' il blog, lo so.. ma questa non è una gran novità :(

Iniziamo a recuperare un po' di cose.. Innanzitutto per la settimana scorsa dedico questa foto:

Palazzo del Governo, in piazza Unità d'Italia con delle nuvole spettacolari :)
 Per questa settimana invece questa bellissima foto :)

Non dico nulla, parla da sola <3
La foto è stata fatta alla fiera di Vicenza, in una giornata a dir poco meravigliosa e fantastica, piena di sorrisi, di risate, di tante, tante emozioni <3

Io e Sonia <3 
quanto era bello poterti abbracciare finalmente :)


Questi invece sono i miei piccoli acquisti:














Buon week end a tutti ;)
Ivy

3 commenti:

  1. Bellissime foto Ivana!!!eh che belle cose hai comprato!!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Ciaooooo!!! Complimenti per il tuo blog!! ti lascio un commento per dirti che.. ti ho assegnato un premio sul mio blog!!!! Vieni a vederlo qui http://lasartadigloucester.blogspot.it/
    Un bacione

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui e per averne lasciato traccia..
E' come se mi avessi regalato un sorriso :)