lunedì 13 gennaio 2014

LO n. 1

Buongiorno Blogghini :)
Buon inizio settimana..! ;)

Certo, comodo scrivere dal cell, ma non ho la possibilità di cambiare nè il tipo di scrittura, nè grandezza.. 
Punto a capo..?

Vabbè, pazienza..! Mi lamento sempre :D

Sono qui per mostrarvi un LO, diciamo il mio primo LO.. No, non sono soddisfatta, direi come al solito.. 
E sempre la stessa storia: era un po' carino prima che iniziassi ad incollare tutto.. :(

Ma, non mi arrendo! 
Per il successivo ho già in mente ben 3 cose.. Ma non so proprio quando lo farò :D 
Non è che le cards mi abbiano stufate, anzi, ma avevo voglia e bisogno di qualcosa di diverso.. e quindi mi sono buttata.. e un po' fatta male visto il risultato.. :D :P

Vi chiedo gentilmente i suggerimenti per migliorare anche in questo campo :) <3 
Ora vi lascio le foto:



Dettagli:



La mia 'bella' faccina :D



Un fiorellino di carta con anche una foglia di feltro :)


Questi esagoni li ho disegnati e tagliati a mano.. Non so in quel momento dove stavano la Big e la Cameo :D 


Un caos.. non lo commento.. era decisamente meglio prima di questo pasticcio..!!


La piuma bellissima che ho fustellato qualche giorno fa, poi l'ho un po' sporcata con tamponi, gelatos e le matite derwent :)
Questo charm lo adoro, e credo sia decisamente la parte più bella in tutti quei 12"x12" :)




Con questo LO partecipo :
* 1 pin al mese di Chiara: il pin originale lo potete trovare qui


A presto il prossimo post :)
Buon proseguimento della giornata,
Ivana

16 commenti:

  1. Ciao cara! Hai lavorato parecchio...
    Per i suggerimenti non ho idea, anche perchè mi dici cos'è un LO? bacibaci

    RispondiElimina
  2. Ivana ma che carino il tuo LO !!
    Io non ne ho mai fatto uno, anche se mi piacerebbe provare.. sai cosa avrei fatto io? Avrei pastrugnato lo sfindo con del gesso e dei colori.. ;) baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vuoi che ti dico una cosa onesta e sincera..?? ci pensavo anche io... ma avevo paura di farlo visto che è stato il primo.... non so, avevo una strana sensazione.. ma per il prossimo NO PENSIERI <3
      bacini

      Elimina
  3. A me il tuo LO piace molto, a mio gusto ci sono troppi colori contrastanti, sono più per i colori tono su tonoo comunque sulle stesse sfumature, ma è il mio personalissimo gusto!! nel complesso però mi piace moltissimo, ecredo che dovresti farli più spesso, sei davvero bravissima!!!! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie infinite cara amica mia <3
      è sempre bello leggere le vostre opinioni.. mi aiutano molto.. ne ho già in mente uno da fare.. e sta volta pensavo a qualcosa di un po' easy easy :)
      baciii

      Elimina
  4. Io AMOOOOOOOO i gufi, non lo sapevi???? E tu mi piazzi quel gufotto panciotto proprio lì...
    Io sono a numero 3 LO quindi faccio davvero fatica a dare consigli, ma sono strafelice che tu partecipi a 1 PIN al mese, vado subito a inserirti. :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) sapevo sapevo eheheheheh :))))
      grazie a te per avermi dato la possibilità :)
      baci

      Elimina
  5. Io non amo molto gli LO, infatti ne ho fatti zero fino adesso! Preferisco mille volte un mini-album da sfogliare! Comunque la composizione mi piace nel suo insieme!
    Baci
    Mamma Dany

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sincera? io amo solo le cards :D non si nota, vero ? :))) ehehehhe
      tante grazie Dany :) <3
      baciotti

      Elimina
  6. eccoloooooooooooo!!! ma sai che quest'anno vorrei provare anch'io coi LO? studiamo assieme :) intanto hai iniziato alla grande secondo me!!! bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh bene bene, appena rientri fammi uno squillo e ne facciamo uno insieme <3
      grazie :)))
      baciiii

      Elimina
  7. macciao!
    è un periodo pieno di esperimenti nuovi, il tuo. eheheh
    Molto bello il LO.... potrebbe mancare il sentiment o titolo???
    (...e visto che qualcuna ti ha detto il suo gusto personale....bhè.. io adoro quando c'è un filo conduttore ...uno qualsiasi: il colore, un filo vero e proprio, uno schizzo che lega, .......qualsiasi cosa crei unione tra i vari pezzi. Gusto personale ;D )
    Resta vero che i LO sono una delle creazioni più difficili nello scrap: e il tuo è un gran bel inizio!! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. heiii tesoro :)
      come dirti che non hai ragione..? si sto sperimentanto tantissimo ultimamente.. non lo so.. ma da quando ho parlato con te, ho capito che se non provo a non capiro' se la cosa mi piace fare o meno.. direi come nella vita privata e di tutti i giorni <3 :))
      una volta sistemato il sentiment non sapevo dove metterlo ahahah così, avendo fatto quella cosa in basso a destra, ho lasciato stare qualsiasi scritta :D
      ti ringrazio molto.. e spero di farne alcuni per i quali sarò soddisfatta almeno al 90% se non al 100% :D
      bacioni

      Elimina
  8. complimenti per il tuo lavoro ! mi piace molto ! sono anche io sempre insoddisfatta di quello che realizzo... quindi ti capisco. ma di scrap sono assolutamente digiuna... nn ho il coraggio di provare perchè sono assolutamente negata sopratutto con i colori.
    a presto
    Erica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Innanzitutto ti ringrazio molto!
      Posso dirti solo di provare, di buttare giù liberamente tutto quello che ti suggerisce la fantasia.. <3

      Elimina

Grazie per essere passato di qui e per averne lasciato traccia..
E' come se mi avessi regalato un sorriso :)