martedì 14 gennaio 2014

Card n. 1/2014

Buon pomeriggio Blogghini :))
 
Sono oramai giorni che cerco di modificare la grafica del blog, ma con i risultati davvero scarsi.. 
Per il momento mi accontento di questo.. 
Nel frattempo spero di riuscire a trovare qualcosa di carino, ma soprattutto di personalizzarlo al meglio alle mie esigenze..

Vi faccio vedere la prima card del 2014 che ho appena terminato :)) 



Questi sono i particolari della card:










Con questa card partecipo alla palette dei colori n. 4 per il mese di Gennaio su The Color Sisters.

Alla prossima,
Ivana

10 commenti:

  1. Mi piace davvero molto!
    Ora attendo l'altra :-)

    RispondiElimina
  2. Adoro!! Bravissima!! Mi piace in particolar modo il ghirigoro con attaccato il charms a cuoricino con lo spago!! <3

    RispondiElimina
  3. bravissima!!! una card allegra, dolce e solare per inaugurare il nuovo anno creativo!!!!
    bacione tesoro!!

    RispondiElimina
  4. Bella! mi piace!!! BRAVA!!!!

    RispondiElimina
  5. bellissima! mi piace davvero tantissimo <3 <3
    sia i colori che la composizione soo perfetti!
    grande ivana!!!!
    <3

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui e per averne lasciato traccia..
E' come se mi avessi regalato un sorriso :)