sabato 19 ottobre 2013

Un altro premio per me :)

Buon Sabato a tutti voi Blogghini e Blogghine..!
Io oggi sono felice, o almeno per il momento :)
 
 
Dal titolo penso che avete capito tutto..
Sì, proprio così, un altro Premio per me, che mi riempie di gioia..!!
 
 
Questo è il premio che Betta mi ha donato..! <3
 
Ti ringrazio molto, con tutto il cuore, per il pensiero che hai avuto nei miei confronti, per la tua gentilezza, per i tuoi dolci commentini che mi lasci sempre..! 
Grazie ancora, un abbraccio!


Ora tocca me: donare questo premio ad alcuni Blog che seguo con piacere :)

Lo dono a voi e alle vostre meravigliose creazioni <3

- Dany
- Cry
Claudia
- Manu
 
 
Un bacio a tutte e buon Weekend!!
Iva
 

20 commenti:

  1. ohi ivana!!! che bello un premio all'amicizia e alla creatività!!! Che pensiero splendido hai avuto per me!! un grazie di cuore, un grazie veramente grandeeeeeee!!!! <3
    Un bacio carissima amica mia!! <3 <3

    :D :D <3

    RispondiElimina
  2. E' stato un vero piacere!!!! Che bello avere amiche anche se, come in questo caso ;-)), virtuali............. Vero??
    Kisssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  3. Grazie mille Ivana, sei stata dolcissima!!!!
    Un bacione
    Monica

    RispondiElimina
  4. Ti meriti al 100% tutti i premi e sono contentissima che tu mi abbia pensato!
    Un abbraccione, grazie 1000 =^_^=

    RispondiElimina
  5. grazie tesoro!!! gentilissima!!!!!! baciottiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  6. Ma che bella sorpresa Ivi! Grazie infinite!
    Un bacio grande grande

    RispondiElimina
  7. Ciao Ivana, come vedi ho ricambiato la tua visita. Grazie per essere passata dal mio blog e complimenti per il tuo è davvero fantastico e così....verde!!! ;-)

    RispondiElimina
  8. Grazie mille per il premio!!!!!

    RispondiElimina
  9. Ciao Ivana...complimenti per questo premioooo....
    Poi se' passi da me te ne ho regalato anch'io un'altroooo...
    Spero che ti faccia piacere...
    Bacioniii

    RispondiElimina
  10. Ti pare che non ti avevo ringraziato?!!! MEA CULPA!!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui e per averne lasciato traccia..
E' come se mi avessi regalato un sorriso :)