sabato 12 ottobre 2013

Keep Calm and Love Rain

Buona sera a tutti.. 
Per questo weekend si aspettavano in molti un tempo leggermente diverso per la Barcolana, si spera meglio domani, ma oggi ha piovuto davvero ininterrottamente..!
Ora, per il momento, non piove :P :)

Avete visto il nuovo banner del mio blog? :)

http://thecolorsisters.blogspot.it/

Tra una chiacchera e l'altra ho deciso di partecipare alla prima sfida del nuovo blog 'The Color Sisters', dove nel DT di questo, ci sono alcune mie amiche creative..
Qui non l'ho fatto, quindi lo faccio ora:

in bocca al lupo a tutte voi, grazie per la vostra idea, pazienza, tempo, e tanta voglia che avete per coinvolgerci tutte nel bellissimo mondo della creatività..! :*

Con molta fatica mi decido di partecipare alle sfide.. 
Ho sempre una specie di paura.. Ma non capisco il motivo..!
So benissimo che non verrò giudicata, anzi, mi fa molto piacere ricevere alcuni consigli, incintivi in più per continuare a creare.. Eppure...

Presa dalla giornata ho creato questa card:



A dire il vero, a me quest'aria e la pioggia fanno proprio bene, mi riempiono di freschezza, di gioia e di tanta voglia di fare qualsiasi cosa..

Eccoli i dettagli, con alcuni colori che fanno parte della palette dei colori di quesa sfida di ottobre:












Oki, per oggi è quasi tutto..!
Ah dimenticavo, in bocca al lupo a tutte le partecipanti ;)
 
A presto,
Iva

22 commenti:

  1. Stupenda!!! Bravissima! Grazie per aver partecipato!!! Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tante Soni..! Direi se ho partecipato è soprattutto grazie a te..! :)
      Baci

      Elimina
  2. Cara Ivana noi non ci conosciamo ma lasciami dire che non devi avere nessunissima paura di partecipare alle sfide perchè questa card è stupenda, molto intonata, di classe e davvero rifinuta nei particolari! Mi auguro che parteciperai ancora e che...diventeremo amiche. Grazie di aver partecipato alla nostra prima sfida :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :) wow, che bella sensazione nel leggere queste tue meravigliose parole.. Ti ringrazio molto, e spero sì di partecipare ancora e di avvicinarci anche noi due :)
      alla prossima :)

      Elimina
  3. nessuna paura... scrappa... divertiti e partecipa allel sfide (che sono un ottimo stimolo per creare ancora di più!)
    alla prossima sfida... grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rita, grazie..! ogni cosa a suo tempo :)

      Elimina
  4. alla faccia !!! XD è stupenda!!!!!!! Molto bella l'idea della paillettes che fungono da goccioline d'acqua! bravissimissima!!!! bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahhaha :D
      eh, sarà veramente l'aria che davvero mi fa bene :) <3
      Ti ringrazio molto Cris, se ti piace usala anche tu, non ho messo il copyright :P
      baciii

      Elimina
  5. Stupendissima! Le paillettes gocciolose sono una bella idea e riempono bene la card!
    Ma toglimi una curiosità il fiorellino bianco è fatto da te con quale fustella?oppure è comprato e di quale marca?
    Ora sono in una fase "fiorellosa"....e metterei fiorellini su tutti i miei progetti!
    A presto.
    MAMMA DANY

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh grazie mille..! :)
      Sì, allora quel fiorellino tenerissimo no, non l'ho creato io.. era insieme ad atri 2 simili come regalino per un ordine fatto un paio di settimane fa da Barbara su Timbroscrapmania... prova a vedere se li trovi sul suo sito in vendita.. ;)
      baciii

      Elimina
  6. No ma che meraviglia questa card! E' stupenda, bellissima..mi hai messo la voglia di partecipare...ma come sai questo periodo sono un po presa da altro.. ;) e non sono sicura di fare una cosa strabiliante come la tua! L'avevi capito che mi piace? Bacioooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. heheheh già.. a me piace moltissimo.. fa conto che mia madre credeva qualcuno me l'avesse regalata.. dice che non è molto 'il mio stile' :D
      ultimamente mi innamoro di tutto quello che faccio <3
      siii lo sooo.. però se riesci sisi, partecipa, fino al 25 hai tempo ;)
      ti sostengo io con tanto piacere :)
      grazie, grazie, grazie :) :)
      bacionii <3

      Elimina
  7. splendida card ivy. Guai a te se ti fai ancora delle remore a partecipare ad un challenge: la tua creatività ti potrebbe benissimo far vincere qualche sfida!!!!

    Un bacione cara!!!
    complimenti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh grazie mille Manu..! <3
      ti ringrazio anche per l'incoraggiamento, eh si ne ho un po' bisogno :) :)
      Baciiii

      Elimina
  8. E' davvero bellissima, raffinata, originale, mi piace un sacco!

    RispondiElimina
  9. Non ci sono parole...stupenda!

    RispondiElimina
  10. ma è stupendaaaaaaa
    e brava la mia Ivana!

    grazie per aver partecipato a the color sisters!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh grazie mille..! un piacere immenso rivere il tuo complimento <3
      bacii

      Elimina
  11. Ciao Ivana, grazie per aver partecipato con questa tua card, è davvero carinissima e molto elegante con tutti quei bellissimi dettagli!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui e per averne lasciato traccia..
E' come se mi avessi regalato un sorriso :)