mercoledì 8 aprile 2015

Easter Swap 2o15

Ed eccomi.. Finalmente posso dedicarmi anch'io al post del nostro favoloso *Easter Swap 2015*, organizzato da me :)


  Innanzitutto vi faccio vedere il meraviglioso dono ricevuto dalla mia swappina Silvi.etta:


Lo avete visto..?! 
Io, appena aperto il pacchetto, sono rimasta letteralmente a bocca aperta..! Così dolce, così tenero, morbido e poi il coniglietto è Verde ^_^ 


 E la coda..?! :)
E' un vero amore..! Sono rimasta, semplicemente, incantata davanti alla sua straordinaria creazione per me <3



 Questa è la splendida card realizzata da Silvia che accompagna lo swap, con bellissimi colori..! La adoro..! <3


Qui vi faccio notare che l'erba è in rilievo e sulla card fa un effetto davvero spettacolare e reale..!

Naturalmente, in questo post nel blog di Silvia, troverete le foto delle sue creazioni migliori rispetto a quelle scattate da me.. 
Non mi sono ancora esercitata abbastanza con le fotografie, ma spero di essere almeno sulla buona strada :P :D


Ora vi mostro ciò che ho realizzato io per la mia swappina, Giovanna:

  
Non so come mi è venuto in mente di colorare le mini uova, e ancor meno di usare la china che mi è rimasta sulle mani per diversi giorni :D


 Il mio piccolo decoro di colori belli, allegri e pasquali, è stato accompagnato da questa tenera card piena di auguri:

Il timbro *Felice Pasqua* è de 'La Stamberga Creativa'



Avete presente quella sensazione in cui vi rendete conto che qualcuno ha avuto il piacere nel pensare di fare qualcosa soltanto per voi, qualla emozione nel rendervi conto che ha impiegato del suo tempo per creare un qualcosa di unico e speciale per voi, quella gioia nel sapere che ciò che avete nelle vostre mani non è  soltanto un *oggetto
ma è un vero *tesoro*.. 
Ecco, è questo che amo di *noi, e dei nostri swap:
tutto l'amore che mettiamo come l'ingrediente principale soltanto per due semplicissime cose, il profumo dell'amicizia nell'aria, e la consapevolezza che non facciamo le cose tanto per farle..!
 
Vi ringrazio di cuore perché ci siete sempre <3

Con tanto affetto,
la vostra