sabato 14 febbraio 2015

Una Lista in più da Gennaio 2015

E' da un po' di tempo che tengo una bella lista riguardante i Libri.. In realtà, sono due liste: una per i libri letti, e una dei libri che desidero e/o vorrei leggere, oppure semplicemente consigliati.. Leggo quando ho tempo nonché quando non creo, e questo è un grande problema perché finisco sempre per leggere poco..!
Da quest'anno ne ho aggiunto una nuova per i Film visti e quelli da vedere.. Insomma, ne avevo proprio bisogno e voglia di aggiungere altre sezioni nell'agenda :P :)

Ho deciso di condividere con voi le mie liste, sia dei libri letti che dei film visti; le schede non penso di farle, poiché sono di quelle persone che spesso fanno fatica ad essere oggettive, comunque in rete ne troverete di tante, qualora voleste sapere che cosa ne penso io o vi andrebbero quattro chiacchiere per uno scambio di impressioni e pensieri sono disponibile, come sempre..

 Riassumendo il mese di Gennaio '15

* Libri letti *
- Caduta libera di Nicolai Linin
- L'arte di essere felici di Arthur Schopenhauer
- L'arte di essere se stessi di Arthur Schopenhauer

* Film visti *
- Si accettano miracoli
- Il ragazzo invisibile
- American Sniper
- John Wick
- Una notte al museo 3
- Come fa a fare tutto

Non è finita nemmeno qui.. Siccome in programma c'è anche il Project Life (un po' a modo mio), allora ho deciso di selezionare una fotografia di tante scattate da condividere con voi, una foto che possa rappresentare al meglio il mese appena trascorso..

E per gennaio ho scelto una fotografia scatatta a Pirano, dove ho trascorso una piacevole giornata, avendo anche la fortuna di trovare bel tempo, poter pranzare all'aperto e costruire un meraviglioso ricordo:



Baciotti a Voi da