venerdì 26 settembre 2014

Trieste nel Cuore :)

Lo scorso mese ho ricevuto un regalino, impacchettato per bene in una piccola scatolina della posta free.. Siccome il cartoncino è piuttosto spesso e resistente, ho ben pensato di conservarmi il coperchio e la base, nascondendoli subito nel bel caos della carta recupero, prima che li veda mamma :p

Questa estate, come sappiamo ben tutti, è stata un'estate davvero insolita (per fortuna), la pioggia e il brutto tempo accompagnavano la maggior parte delle giornate, che si potevan definire tutt'altro che 'estive'.. 
Così spesso si poteva osservare la città nel suo splendore anche con le giornate 'brutte', perché la natura ci offriva dei paesaggi spettacolari, sembravano quasi irreali, e al pensiero che questa è la nostra magnifica Trieste, a me il cuoricino si riempiva di gioia.. 

Forse ve l'ho già detto che adoro fotografare il cielo e le nuvole.. I miei occhi si riempiono di una strana luce e mi emoziono come una bimba, dicono, quando vedo le nuvole particolari e di insolite forme sopra di me..

 Questa estate ne ho fatte veramente tante di foto..! :)

Mi piacciono tutte, e in particolar modo questa..


..che poi ho modificato cosi:


Spesso pensavo di creare qualcosa con questa foto modificata, un qualcosa che poi, in qualche modo, potrò rendere visibile..

Allora ho tirato fuori i famosi cartoncini delle scatole disfatte e ho deciso di crearmi un piccolo quadro.. O qualcosa del genere.. 
Beh.. Sapete già come è: l'idea iniziale può essere diversa dal risultato finale, poiché durante il lavoro cambia.. 
-A me succede molto spesso-  :D 


Ma sono contenta del risultato ricicloso.. Ho ricevuto diversi complimenti sia per la foto scattata, che per il lavoretto, così non potevo non condividere con voi la mia gioia..

 Un collage con la realizzazione molto veloce: 


Con affetto,