lunedì 15 febbraio 2016

Auguri in un Clic :)

Buongiorno amici Blogghini e buon inizio della settimana..! 

So che è appena passato il San Valentino, e che probabilmente vi state aspettando di vedere qualche creazione amorosa, invece sono qui oggi per farvi vedere una semplice card realizzata in occasione di compleanno di un carissimo amico fotografo..!

Ho preso in mano i miei amatissimi acquarelli, un po' di colore e un po' di Big shot, ed è nata una semplice card che porta con se tanti sentimenti..






Alcuni dettagli da vicino:




Se vi va di dare un'occhiata alle foto single, vi lascio il link dell'album..! ;) 

Vi do' appuntamento al prossimo post..!
Con affetto, 
POST firma trasp.png

18 commenti:

  1. ma complimenti mia cara!!! hai realizzato un vero capolavoro!!! adoro il tuo modo di creare gli sfondi! :) <3
    bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Cri..!
      Per esserci.. e per la tua gentilezza.. ;)
      Qui pochissima tecnica, e tanto divertimento <3
      Baciotti

      Elimina
  2. Complimenti, adoro le tue creazioni, devo dire che mi hai stupito. Per vedere meglio sono andata al link dell'album, veramente una bellissima creazione!

    RispondiElimina
  3. Bravissima, si tratta di una bellissima creazione, mi è piaciuta molto.

    RispondiElimina
  4. Mamma che meraviglia! Creazioni davvero molto particolari e molto belle! Io adoro questo tipo di meraviglie!

    RispondiElimina
  5. Cavoli, ma sei bravissima!! mani d'oro le tue!! ma fai anche del video tutorial?? sarebbero molto utili per chi vorrebbe provare a realizzare qualcosa del genere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graziiie..! Troppo gentile..! :)
      Ho provato sì, ma non sono ancora riuscita a capire come 'montarli' e 'caricarli' su yt :D :D
      Comunque, se hai bisogno sono qui per altre info :)
      baciotti

      Elimina
  6. bellissima questa card, ma tu sei davvero bravissima...io non ne sarei capace

    RispondiElimina
  7. L'idea che hai avuto è molto bella e un regalo così originale sarà sicuramente gradito. Tuttavia, scusa per la sincerità, ho fatto fatica a leggere il testo che hai scritto: questo sfondo nero e il colore verde delle parole non aiutano :)

    RispondiElimina
  8. personalizzare una card è davvero indice di un grande sentimento...poi la cura e la dovizia di particolari la rendono ancora più speciale! bravissima

    RispondiElimina
  9. E' davvero bellissima, sei bravissima davvero, mi piace un sacco! Ed è un'idea meravigliosa

    RispondiElimina
  10. sei bravissima, sembra stampata da quanto è precisa, veramente una bella idea quella che hai avuto!

    RispondiElimina
  11. Ti faccio i miei più sinceri complimenti *_* Adoro le cose create con le proprie mani! bravissima!

    RispondiElimina
  12. Davvero carinissima questa card, sei bravissima!

    RispondiElimina
  13. ma quanto sei stata brava...sei stata creativa...ottimo lavoro <3

    RispondiElimina
  14. Mi piace tutto ciò che è creatività e fantasia, quindi seguo i tuoi lavori con vero piacere.

    RispondiElimina
  15. Complimenti di cuore per la bravura e la fantasia... sei un'ottima creativa...

    RispondiElimina
  16. Complimenti per il tuo blog, originale e diverso dal solito...
    Sono una tua nuova lettrice, se vuoi passare da me mi farà piacere
    http://recensionismart.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui e per averne lasciato traccia..
E' come se mi avessi regalato un sorriso :)