lunedì 2 novembre 2015

Aria di *festa*

Buongiorno Blogghini e Blogghine, buon inizio della settimana..! 

E' da un po' che creo per il Natale, e vorrei iniziare a condividere con voi piccole creazioni realizzate durante i miei pensieri infiniti.. 

 Tutto è iniziato dalle tag, piccole, graziose, semplici e veloci da fare:

Il timbro è de 'La Stamberga Creativa'



Poi, le amatissime cards.. Semplici e pulite.. 
Niente di simile al mio genere degli anni passati.. 
Non saprei nemmeno io a cosa sia dovuto questo cambiamento.. Ma non mi dispiace per niente, anzi..!

Per questa card, mi sono lasciata ispirare da questo pin, recuperato un po' di materiale da riciclare ed è nata lei:



Il timbro è de 'La Stamberga Creativa'



Colgo l'occasione per partecipare con questa card, che spero vi sia piaciuta a:
- 1 pin al mese, iniziativa di Chiara
- Sfida #43 su Pazze x il Natale;
- Dream card #10.15 su Scrap Dream;
- Challenge #113 su TimbroScrapMania.

Con affetto,
POST firma trasp.png

21 commenti:

  1. Che bellissime creazioni..sei davvero bravissima!! ormai il natale è alle porte..e anche io dovrei iniziare a realizzare qualcosa mi piace decorare le palle di natale..solitamente le faccio con il decoupage..quest anno volevo iniziare a dipingerle!

    RispondiElimina
  2. Adoro continuare a fare lavpretti per le festività.. questi mi piacciono davvero moltissimo! li riprodurrò con il mio fratellino sicuramente, grazie mille per le bellissime idee!

    RispondiElimina
  3. Sono semplicemente bellissime brava!! Sai che mi hai ispirata? per questo natale voglio preparare anche io qualcosa di carino ti ringrazio

    RispondiElimina
  4. Splendida tag ma ancor più bella la card con l'alberello colorato! Sono dolcissime Ivana! Complimenti! <3

    RispondiElimina
  5. Splendida tag ma ancor più bella la card con l'alberello colorato! Sono dolcissime Ivana! Complimenti! <3

    RispondiElimina
  6. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!!!

    RispondiElimina
  7. Sono davvero molto belli...di solito per Natale preparo sempre qualcosa fatto da me ma quest'anno non riesco proprio.Complimenti sei molto brava

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Complimenti sono davvero spettacolari, molto ma molto belli, curati fin nei più piccoli dettagli, si vede che li crei con passione, penso che saranno davvero felici coloro che riceveranno questi splendidi articoli handmade da te creati.

    RispondiElimina
  10. Che belli questi oggettini natalizi..... eh si manca più poco.... :)

    RispondiElimina
  11. no vabbe sono favolose io adoro l'hand made e creo anche io,do libero sfogo alla mia fantasia,complimenti bellissime !!!!

    RispondiElimina
  12. bellissima creazione complimeti sei bravissima io sono pessima in queste cose ma vedendo te forse imparero' complimenti ancora

    RispondiElimina
  13. bellissime creazioni, devo proprio prendere spunto da queste

    RispondiElimina
  14. Creazioni molto carine, il Natale non è più così lontano e bisogna cominciare a pensare a queste cose.

    RispondiElimina
  15. grazie di aver partecipato alla sfida su TSM.

    RispondiElimina
  16. Molto carini! Grazie per aver partecipato alla nostra sfida su PazzexilNatale!

    RispondiElimina
  17. ma che meraviglia!!! bellissimo! <3
    Grazie mille per aver partecipato al challenge di TimbroScrapMania questo mese...e buona fortuna!

    Un bacio, Lo Shakerato Alberto!

    RispondiElimina
  18. nella sua semplicità questo alberello è veramente delizioso!!! Grazie per aver partecipato al challenge di timbroscrapmania

    RispondiElimina
  19. Brava! Continua a produrre che hai le manine d'oro...

    RispondiElimina
  20. bellissima la tua nuova e splendida creazione, hai delle vere mani di fatina...natalizia^^

    RispondiElimina
  21. Adoro le tag in tutte le sue forme e colori. Complimenti per i tuoi lavori e grazie di aver partecipato al mio giveaway.
    a presto
    denise

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui e per averne lasciato traccia..
E' come se mi avessi regalato un sorriso :)