venerdì 30 maggio 2014

1 Pin al Mese - Maggio 2014

Maggio sta volando via.. 
E poteva finire senza un mio lavoretto realizzato prendendo spunto da qualche pin..?
Beh, direi proprio di no..! :)

Vedendo questo delizioso mini book, ma davvero mini, in mente mi sono venute le stampe delle fotografie che facevo per il mio diario della quarta superiore (mooolto tempo fa - per intenderci :D)

Era un po' piccolino, e quando succedevano tante cose che mi volevo annotare per ricordarle sempre, spesso lo spazio per una bella foto mancava.. 
Non lo so i vostri, ma il mio già dopo due mesi scarsi sembrava una fisarmonica :)

Allora avevo pensato bene di stamparle al PC tramite la solita stampa windows, scegliendo il formato dei provini..
 Così le mie pagine le potevo decorare sia con le dolcissime foto-ricordo che, con avvenimenti da non scordare..

Vedendo quel pin mi sono detta: 
'ma perché non provi a fare una cosa così, mettendo le foto al posto della scritta..?'
 
Detto - Fatto

Ed ecco come si presenta all'apertura il mio mini - mini super mini album, che più mini di così, non si può :-) 




Dall'altra  parte invece ho scelto le foto più recenti.. 
Eh sì, se non si fosse capito, sono in ordine ben preciso :)



 
Questo è il semplice contenuto, ma vi assicuro di grande effetto..! <3
Ora vi faccio vedere come ho deciso di decorare la parte esterna:


Il fiocchetto bello della chiusura/apertura ve lo faccio vedere.. Il secondo, a causa delle mie unghie troppo lunghe, non sono riuscita a fare bene :)




 Io ho scelto di fare in modo tale che, come da struttura, entrampe le copertine possano essere interpretate come fronte..

Colgo l'occasione per ringraziare Sonia e Raffaella per le fustellate deliziose che ho usato per abbellire le copertine, ed Elena per avermi prestato i suoi super nuovi e dolcissimi timbri..! <3

Ah, naturalmente, con questo progetto partecipo all'iniziativa di Chiara: 1 Pin al Mese.


Buon Venerdì e Felice Week End a tutti Voi ;)