mercoledì 30 aprile 2014

Rose Blu

Buongiorno a tutti voi :)

Sapete che io fustello di tutto? Non butto via niente..! :)
Vi riporto la conversazione di questa mattina con mia mamma mentre preparavamo i dolci insieme, e che ho pubblicato anche sul profilo facebook:

Io: 'non buttare via quello, mi serve.'
Mamma mi domanda perplessa: 'ma scusa, cosa te ne fai di questo?'
Io: 'eh, lo fustello.'
Mamma: 'ma c'è qualcosa che non si fustella da te?!!'

 <3 

Quindi, se mio fratello saltando da una rampa all'altra nello Skatepark in pattini, cade e si buca i jeans (senza farsi male!), io non gli dico di buttarli via; 
anzi, gli dico di darmeli che mi serviranno.. Serviranno per cosa? 
Per fustellarli, per esempio <3

Eccola qui, una card piena di rose blu, create dai jeans di mio fratello:


 Dettagli da vicino:

 



Voi buttate via i jeans vecchi e/o rotti? Fatemi sapere come li riciclate, sono curiosissima :)

Con questa card partecipo alla Sfida Card #7 su Amiche di Scrap

A presto,
Ivy

25 commenti:

  1. ahahahahahahhaha mitica!!!!! e queste roselline di jeans non sono niente male!! ottima trovata ;)
    bacione

    RispondiElimina
  2. Non sai quanti jeans strappati ho da parte per fare qualche lavoretto! Ma ancora niente, non li ho utilizzati, salvo per una tag!
    Mi piacciono i tuoi fiori, il jeans gli da quel tocco in più. Sarà il bordo sfilacciato, non so, ma sono veramente belli!
    Un bacio, Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehehe diciamo che quello è il merito della colla a caldo.. :P :)
      grazie mille Anna <3

      Elimina
  3. Ma lo sai Ivana che hai avuto un'ottima idea!!!! Molto belle le rose coi jeans!
    Gio'

    RispondiElimina
  4. Grazie per aver partecipato alla sfida di AdS!!!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Ivana passo da te molto volentieri e mi unisco ai tuoi lettori!
    Sono felice di aver trovato un così bel blog! A presto

    RispondiElimina
  6. Bellissime queste rose di jeans!! Anch'io riutilizzo i jeans vecchi.... non si butta via niente!! :-)

    RispondiElimina
  7. Adoro il jeans da me nn si butta mai, anzi è troppo ricicloso! Bellissima card!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh vero, vero! :)
      grazie mille Loretta <3 <3

      Elimina
  8. Brava Ivy! E' proprio il motto di noi hobbisti: "non si butta via niente"... ma povere le nostre craft room sommerse di materiali di ogni risma!
    Le tue rose sono rarissime in quella sfumatura di blu, degne dei più esperti floricultori... ma nascono solo nel tuo giardino... "innesto del cuore"!
    xoxoxo Eulalia

    RispondiElimina
  9. Che bella l'idea di realizzare questi fiori riciclando i jeans, sono venuti benissimo! Grazie per aver partecipato alla nostra sfida!

    RispondiElimina
  10. Ciao Ivana, grazie della visita e del commento!!! Ps. da oggi ti followo anche io!! ;)
    non ci avevo pensato di fustellare dei jeans vecchi!! ;)) ottima idea!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) ah, provaci, vedrai che in realtà è bello e divertente <3

      Elimina
  11. Ivana....sei fortissima....e che bella famiglia devi avere....salutali tutti!!
    ciao Lucia

    RispondiElimina
  12. No ma... che idea FANTASTICA!!!!! mai mi sarebbe venuta in mente...
    A presto!!
    j

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui e per averne lasciato traccia..
E' come se mi avessi regalato un sorriso :)