sabato 21 settembre 2013

Card Rosa n. 2 - Criss Cross Card

Oggi, una bella giornata piena di freschezza.. Come piace a me :)

Questa card l'ho creata in agosto, con tanto sole, afa e caldo.. quanta pazienza..! Curiosi di vedere il risultato..? :)



Per realizzarla ho seguito il tutorial di Claudia che trovate qui ;) 

Mi sono detta: 
"E' arrivata l'ora di buttarmi e provare a fare cose nuove e con cose nuove..!"

Ecco a voi i dettagli della mia prima Criss Cross Card che ho realizzato per il compleanno di Linda:













Per farla, avevo usato alcune fustelle nuove (all'epoca), timbrini di recente acquistati e le roselline :) 
E lo sfondo è super morbidoso, un avanzo di tappeto :)

Per oggi è tutto.. Buon Sabato a tutti..!! <3

8 commenti:

  1. bravissima Iva!!! mi piace molto anche come hai colorato il timbro!!!! complimenti!! bacione

    RispondiElimina
  2. vi posso dire che non è una card ma un capolavoro!!!!!!!!
    grazie di cuore!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh grazie Linda, mi fa piacere che tu l'abbia apprezzata!

      Elimina
  3. Brava ivae poi che iidea quella del tappeto! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sabry non ho ancora messo il brevetto, puoi provarci anche tu ;)
      e se vuoi te ne mando un po', visto che io ne ho abbastanza :D :P
      bacii <3

      Elimina
  4. Ti è venuta benissimo, tutti i dettagli sono perfetti, i colori rendono il tutto assai fresco, complimenti!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui e per averne lasciato traccia..
E' come se mi avessi regalato un sorriso :)