giovedì 3 gennaio 2013

Il primo Post per il 2013

Buona sera a tutti :)

Eccomiii.. ma nel 2013 ! :P

Innanzitutto auguro a tutti voi un felice 2013, ricco di amore e felicità, pieno di sorrisi e grandi soddisfazioni..! <3
 
Il primo post per quest'anno (mi auguro di essere più attiva!) 

Mi dispiace per alcuni brutti episodi che hanno già segnato l'inizio del 2013 verificati anche nella mia città; purtroppo quando la situazione va fuori controllo non c'è niente da fare...

Allora, (oggi chiacchero tanto) vi volevo dire che in questo post vi faccio un regalino ;)

Sono riuscita a decorare un mini album! Solitamente iniziavo ma non lo finivo mai, per un motivo o l'altro... 
[p.s. a dire il vero non è il primo ma il secondo, solo che del primo non vi posso dire niente ancora ;)]

Questo album l'ho acquistato, cioè acquistate le pagine, dopo l'ho decorato da sola - almeno questo dai :D   

Vi faccio vedere solo la copertina, perché le pagine le ho già riempite di foto, scritte ecc..


E adesso invece vi lascio il regalino:
la sagoma della prima e seconda pagina, e le successive (il numero è poi a vostra scelta)


A presto,