domenica 5 agosto 2012

Il Primo Swap - Gruppo FB "Creando con Amore"

Ciaoo a tutti..! :) 

Non so dire se sono poco presente, o troppo assente.. ma purtroppo, tra il lavoro, casa, e questo tempo (caldo tremendo) non ho a disposizione il tempo materiale per le creazioni, e sinceramente con questo caldo mi è impossibile fare qualcosa senza rovinare qualche particolare.. :( e mi dispiace tanto, perché vorrei fare tante di quelle cose.. ! 

Comunque.. forse riesco ad organizzarmi meglio d'ora in poi, o almeno lo spero se tutto vada come previsto..

Ora basta chiacchere, nuovo argomento: "Swap del gruppo fb - Creando con Amore- " :) 

La mia swappina è Erika e in questo post vi faccio vedere tutte le meraviglie da lei inviatemi.. 
Erika, ti ringrazio davvero tanto per tutto, mi ha fatto molto piacere e trovo tutte le cose a dir poco meravigliose.. 
(ho provato anche a fare un video per ringraziarti, in cui magari mostro tutto il materiale meglio, ma ti giuro che è una cosa che non fa per me..! Sono troppo imbranata e parecchio timida..)

Che piacevole sorpresa il timbro sul pacco.. Un amore *.*


  • Iniziamo: la card,  per me la cosa più importante di tutto il pacco ricevuto :) mi piace tantissimo, grazie *.*


  • La carta scrap meravigliosa, è talmente tanto bella che mi dispiacerà usarla :)
 
  • Un set dei disegni pronti per essere colorati: uno più bello dell'altro, sono veramente stupendi, mi piacciono tutti..!
 
  
  • Distanziatori biadesivi (che io adoro, vado matta per l'effetto che creano)
  • Un set di card colorate pronte, solo da decorare *.*

  • Targhette (chiamiamole così dai :P) di cartoncino, immagino realizzate con la big shot, sono carinissime :)
  • Decorazioni varie :)

  • E questo.. Ehm, questo giuro non so cosa sia xP  hihihi Sembravano dei stickers ma dopo aver letto no, non lo sono, devo tradurre bene per sapere come usarlo in maniera corretta :)
  • Fiorellini, pizzo grande e piccolo con il decoro diverso, nastrini e del nastro decorato per lo scrap (siccome di preciso non ricordo il loro nome in questo momento, evito di specificare per non passare per scema xD)


  • Mini scor pal e taglierino - sono favolosi, tante grazie  ! *.*  saranno sicuramente utilissimi ! 
  • E infine questo: due lavori veramente fantastici, ti ringrazio di cuore, mi piacciono tantissimo, meravigliosii ! :) sono rimasta a bocca aperta come l'ho visto..! Uno spettacolo ! <3
 

  
Erika, ancora grazie per tutto!!


Se siete interessati vi lascio il link del video in cui spiega il procedimento per come realizzare questo tagliere che ha fatto, per me :)


E se siete curiosi, e vi interessa vedere le cose che le ho mandato io, questo è il link del suo video: