domenica 15 novembre 2015

Il bacio alcolico..

Buongiorno Blogghini e Blogghine..!
Buona domenica ;)

Ad ogni ritorno sembro più carica, ma soltanto fino a quando non mi rendo conto di quante effettivamente cose ho da fare e allora immediatamente panico e preoccupazione e le solite giornate di poche ore..


Così è stato anche quando mi resi conto di non aver fotografato e quindi nemmeno inviato il mio lavoretto, del quale ve ne parlo in questo post, realizzato come GD per The Color Sisters per la Sfida Emozionale, che parte appunto da oggi.. 




Il tema sul momento non l'ho trovato molto semplice, ma penso sia dovuto ai miei gusti personali.. E ricordo che mi venne la pelle d'oca vedendo il videoclip della canzone su YT :D

Siccome sapevo che presto sarei dovuta ripartire, mi sono subito informata un po' sul singolo, sul testo, e ho riascoltato la canzone per ben 4 volte di seguito, e poi mi sono illuminata ricordandomi di aver letto:

"il fruscio che si sente per tutta la durata del brano è lo scorrere del fiume Po"



Quindi, in mano subitissimo gli acquarelli, l'acqua, e non a caso il colore da abbinare è proprio un -blu-, pensavo.. 
Cosi mentre stavo preparando la carta per iniziare a pasticciare con il colore, continuava a girar nella mia testa:
"
..e quel bacio alcolico, rossetto ee guai.."



Fustella usata è de 'La Coppia Creativa'

Avevo realizzato lo sfondo e la struttura, mi ero orientata su una easel card di 4x4".. Nonostante pensasi di scrivere appunto questa parte della canzone a mano, continuavo a sfogliare il mio catalogo con i timbri in italiano.. 



Continuavo a pensare alla trama della canzone, al dilemma del porcospino, che ricordo di aver letto in qualche libro di anni fa dove lo spiegava Arthur Schopenhauer, ed ho preferito infine il timbro "l'essenziale è invisibile agli occhi", per scelta personale..


 A volte, le creazioni nascono a caso, cantando e liberando i pensieri altre volte invece, ogni cosa ha un suo perché.. Proprio come anche nella vita..
Vi invito a mettervi in gioco, provate a fare sempre qualcosa di diverso dal vostro solito, dal vostro stile, magari ne rimarrete più che soddisfatti..!
Osare, è anche una chiave ;)


Spero vi sia piaciuta la mia interpretazione del brano "Istrice" dei Subsonica, approfitto di questo post per farvi vedere anche le mie unghie fatte in quei giorni ispirandomi sempre alla canzone:


Smalti:
*Essence Studio Nails
*KIKO Power Pro n°20 Ciclamino
*KIKO Power Pro n°39 Blu Cobalto

Vi do' appuntamento al prossimo post salutandovi con immenso affetto,
POST firma trasp.png