domenica 17 maggio 2015

1 pin al mese - Maggio 2015: Cards gemelle (o quasi)

Auguro buona domenica a tutti voi blogghini e blogghine che passate di qua..! ;)

Mesi fa, dopo il trasloco, mi ero promessa di usare molto di più gli embossing folder.. Mi sono ritrovata con la scatola piena e a dire il vero avrò usato soltanto un paio di questi al massimo di due o tre volte, quindi la maggior parte (per non dire tutti) sono praticamente nuovi.. 

Ho un piccolo spazio per me dedicato alla creatività, e se proprio questo spazio lo riempio con le cose che non uso, non va bene..! :(

Quindi mi sono data alla ricerca su Pinterest per qualche ispirazione da adattare al mio modo di creare, o qualche idea carina da scopiazzare a modo mio.. :D 

Ho trovato diverse cosette, ma tra tutti i pin visti mi hanno colpito in particolar modo queste cards meravigliose, che potete trovare qui e qui.

Pensavo che sarà qualche embossing folder di anni fa, magari fuori produzione o disponibile soltanto per le americane.. (maa! che razza di pensiero ho avuto..??!)

A distanza di qualche mese, nonché qualche giorno fa, guardando la scatola ho pensato:
'ma caspita, è un peccato che quella scatola mi occupi tanto spazio, ci potrei mettere altre cose che uso frequentemente.. Provo a vedere se qualcuno di quelli magari piace ad Elena, provo a venderli o buttarli via?'.. 
(penso si noti la mia totale disperazione per tuttu quegli oggetti accumulati negli ultimi anni, e del mio pensiero 'un giorno magari mi servirà' che sto *decisamente* rivalutando..!)

Ah (...) vi dicevo della scatola ferma sul mobile e piena di embossing folder.. Allora inizio a sfogliarli, giusto per vedere i motivi che ho, eee, indovinate..! 
Trovo proprio quello con le farfalle: ma da dove è saltato fuori..?! O.O

L'ho preso subito in mano e ne ho realizzate due cards con le quali partecipo alla raccolta di Chiara: 1 pin al mese :)

Vi faccio vedere la prima, realizzata con gli acquarelli, dei  quali mi sono follemente innamorata <3

La fustella 'Per te' è de 'La Coppia Creativa'

I singoli dettagli della card potete trovare QUI

L'interno della card
Per la seconda card, ho usato sempre lo stesso embossing folder, ma rappresentando di più il bellissimo volo delle farfalle ;)

La fustella 'Auguri' è de 'La Coppia Creativa'

Altre foto della card potete vedere nell'album QUI



E voi invece, quanto usate gli embossing folder..? 
Spero molto di più rispetto a me..! :D

Vi do' l'appuntamento al prossimo post nella speranza che questo vi sia piaciuto..!
Con affetto,