giovedì 25 settembre 2014

Agosto.. Un mese ricco di emozioni..

Da quanto ricordo, sempre è stato così il mese di agosto.. Pieno di emozioni belle e meno belle, sentimenti e pensieri positivi e negativi, stati d'animo in guerra continua tra di loro.. E che dire di questo appena passato..?! 
Non gli è mancato nulla per non definirsi altrettanto tale, anzi, aggiungo che nella mia vita (fino ad oggi) questo lo posso tranquillamente considerare un vero soqquadro..!!

Ma agosto è anche il mese nel quale mia madre (tanti anni fa) ha portato alla luce la sua prima bimba e quindi, nonostante i problemi, imprevisti e difficoltà, ci sarà sempre un momento in cui tutti ci riuniremo a stare insieme sereni mangiando una buona fetta di torta (anche due) :D
 
Credo di non aver voluto parlarvene molto di questo, in fin dei conti a nessuno piace invecchiare, volevo soltanto farvi vedere i pensierini che ho ricevuto, appunto in occasione del mio compleanno..!

** vi ringrazio a tutti di cuore **

Ho deciso di pubblicare le foto senza un ordine specifico, quindi non pensate molto alla posizione che occupa il vostro regalino/card in questo post, sappiate che nella mia stanza hanno un posto ben preciso, come anche nel mio cuore..! :)


 Emozione unica aprire la busta verde speditami da Sonia, e che emozione vedere questa magnifica card, così piena di affetto, di amore, di creatività, di dolci parole..!


Cristina mi ha rallegrato la giornata con tutte queste meraviglie.. Non so cosa ho apprezzato di piu..! <3
Vi invito a visitare la pagina Facebook di Fabrizio, nonché l'autore di quella stupendissima foto della quale sono innamorata dal primo giorno che l'ho vista pubblicata..! Vi lascio anche il suo sito, e ti ringrazio ancora tantissimo Cri per questo preziosissimo regalo..!


Giovanna è stata davvero carinissima..! Mi ha regalato anche una cosa chiesta proprio da me.. Io la adoro <3


 
Debora invece mi ha consegnato un gigantesco e bellissimo pacco il giorno in cui ci siamo viste.. Pensavo di aspettare il mio giorno per aprirlo sbirciando solo all'interno della card, ma in realtà, appena arrivata a casa l'ho scartato subitissimo e ho trovato un mondo di magnifiche timbrate e fustellate, insieme ad un regalino incantevole..!


Quando ho aperto la busta dalla dolcissima Linda, c'è stata un'esplosione di rosa..! :) Il pacchettino era davvero tenerissimo, come la card..!


Loretta ha creato per me una card spettacolare..! <3 Non sapevo nemmeno come aprirla, ma ero così curiosa dal giorno che ho ricevuto la busta, si sentiva un delizioso suono del campanellino.. :)


 
A Sabrina chiedo scusa per non aver fotografato anche il pensierino che mi ha inviato, ero troppo presa ad ammirare questa favolosa farfalla.. Non è meravigliosa..? *.*



Manuela mi ha inviato il suo pensiero ancora ai tempi dello swap fustellate, così ho aspettato davvero a lungo per poter scoprire che cosa mi avesse preparato :)

 
Uno dei regali di mio fratello è stato anche questo..! *.* 
Per niente banale o poco originale :D :) 
Buon divertimento a me :P


Elena mi ha fatto una sorpresa stupendissima..! Guardate quanto sono adorabili quei libricini ;)


Sara ha creato per me un pensierino davvero delizioso..! :)



Ho anche partecipato allo Swap BFC organizzato da Manu, e questi sono i regalini che mi hanno inviato le amiche del mio gruppo:

* Loretta


* Anna


* Roberta



 

Ho partecipato anche allo swap del compleanno (lungo 1 anno) organizzato sul forum ASI, ma non vi faccio vedere nulla di questo, perché non ho ricevuto il pacchettino..!
Un altro swap asi che mi è andato male, e per diverse ragioni, ho già comunicato che non desidero ricevere nulla.. 


Vi auguro buon proseguimento..! ;)
 Come sempre, con tanto affetto, la vostra