martedì 1 luglio 2014

Due Compleanni in Un Giorno

Venerdì scorso abbiamo festeggiamo due compleanni: 

* Luana e Roberta *

Per il compleanno di Luana ho acquistato un piccolo pensierino scrapposo accompagnato da una semplice card che ho creato seguendo lo Sketch Card #93 di Sketchalicious:


Foto dei dettagli della card:









Per il compleanno di Roberta, la seconda compagna a festeggiare del nostro gruppo nello swap BFC 2014 organizzato da Manuela:

- Ho acquistato un regalino riguardante suo hobby.. 
Spero davvero che vada bene, perché assolutamente non è il mio 'campo' quindi ne so poco, per non dire -effettivamente- niente.. 
Si tratta di un papavero da ricamare e poi incorniciare, che una volta acquistato, me lo sono fatta impacchettare subito.

- Ho comperato anche un delizioso notes dei nuovi arrivi da Tiger e poi l'ho scrappato un po'  rendendolo decisiamente più dolce <3
La scritta adorabile 'just a note' con la piuma in realtà è una stampa (magari avessi un timbrino come questo..!), e l'immagine mi sono salvata da un blog di qualche ragazza che lo aveva usato nei suoi lavori e aveva citato il link del free download, ma scema come sono non ho segnato da chi l'ho visto.. Ho provato a dare un'occhiata su Pinterest e alle mie bacheche ma non l'ho trovato..
Molto spesso succede che quando creiamo, ci dimentichiamo di citare la fonte e la cosa non ci rende così originali e creative, ma tutt'altro.. Quindi amiche bloggerine, se lo riconoscete fatemelo sapete che modifico il post.. :)
E come vedete, l'idea che aveva proposto Sonia ai suoi mercatini, torna utile per fare un dono in più:




- Ed infine non poteva mancare la card degli auguri..! :)
Ed è stata proprio la card creata per il challenge di scrappiamo insieme, pensata a Roberta:

http://ivana-greenlady.blogspot.it/2014/06/challenge-2-scrappiamo-insieme.html

Ancora tanti, tanti auguri <3

 Con affetto,