venerdì 21 marzo 2014

Tanti auguri alla mia sorella :)

Buona sera Blogghini e Bloghine! 

Il marzo sta quasi finendo, abbiamo accolto la primavera, tra poco è la Pasqua, e a me sembra che sia stata ieri la cena di Natale.. 
E' un segno che sto invecchiando?! :-) 

Chi mi conosce sa che amo collezionare tante cose, e ve l'ho anche raccontato nella pagina del blog "Qualcosa di me.."; tra tante cose che ho e che amo collezionare, fanno parte anche le vecchie cartoline di vari generi.. 
Come avrete potuto leggere anche, mi piace girare per i negozi dell'usato e antiquariato e lì ne posso trovare sempre tante, anzi tantissime..
Settimana scorsa ero andata a farmi una 'passeggiatina' in città (a dire il vero è stata una ricerca dei regalini per mia sorella, ma di questo ve ne parlo dopo) e per strada mi è capitato un negozio dove da tempo non passavo, in Città Vecchia, eee guardate che dolcezza ho trovato:

http://instagram.com/p/lkuPOwIoG0/

Sono semplicemente adorabili, impossibile non amarli <3 

Vi ho accennato il compleanno di mia sorella, il quale abbiamo festeggiato lunedì, e siccome ha compiuto 20 anni, io ho ben pensato di farle 20 regalini.. 
Eeeh, voi penserete che sono al limite di pazzia, e posso assicurarvi ora, che il limite l'ho superato :D 

Questa foto dedico alla settimana n. 12, nonché alla settimana dal 17 al 23 marzo:

 
Come potete vedere, ho confezionato tutto allo stesso modo e attraverso le dolcissime tag ho numerato i pacchettini, che mia sorella, naturalmente, doveva aprire in ordine..
Alcuni piccoli pensierini, alcuni grandi, e tra tutti questi 20 regali non poteva mancare qualche  handmade creato da me:

Notes, e scusami Sonia se ti ho copiato l'idea:


Una bacheca:




Segnalibro, a me piace moltissimo il retro:

La tela con la nostra foto:






Card e l'interno della card, che decoro sempre ma non pubblico spesso:









 
Adesso, un piccolo giro nei blog che amo leggere, e poi continuo con l'ordine nella camera :-)
Vi auguro una meravigliosa serata..!
Alla prossima,
Ivy