mercoledì 3 giugno 2015

Per il compleanno di un sommelier..

Buongiorno Blogghini e Bogghine..! :) 

Nelle ultime giornate, ho un pensiero fisso: "chiudo il blog, magari sarà meglio..?" - "chissà se ho fatto tutto bene..!"
Tutta questa storia riguardo ai cookie, mi ha un po' mandata in tilt, per diversi motivi.. Ad ogni modo, sono ancora qua, per me stessa, ma soprattutto per quelle preziose persone che ci credono in me <3

E in tal proposito, vorrei farvi vedere un biglietto realizzato a tempo da record.. ^_^
No, non ho messo il cronometro, ma vi garantisco che la realizzazione è stata veramente super-super veloce..! :)
  
Mi arriva durante la giornata un messaggio con scritto più o meno questo: 
"mi riesci a fare un bigliettino per il compleanno..? uno piccolo per scriverci solo i nomi di coloro che hanno fatto il regalo.. magari qualcosa con le bottiglie, andiamo alla festa venerdì sera..
Risposta automatica da robot:
"quindi il biglietto servirebbe per..?"
Naturalmente il venerdì sera :P
E quel giorno, era appunto, il venerdì..! 
Eccerto che lo faccio..! :) 

Ho provato e cercato di rimanere sullo stile elegante e piuttosto pulito, appunto come lo è il festeggiato.. Realizzare un biglietto per accompagnare il regalo di un sommelier, che tra l'altro, ha raggiunto importantissimo traguardo dei primi 40, non è da poco; temevo per la mia reputazione.. :D
Scherzi a parte, in realtà la preoccupazione 'se gli piacerà..?!' c'è stata, ed era tanta..! Come se quella fosse stata la prima commissione ricevuta.. Non saprei spiegarvi la sensazione di quel momento..! :-) 

Ma torniamo a noi e, alla cosa fondamentale, il biglietto..! 

Eccolo qua:


 
Conoscendo il genere maschile, ho pensato di 'semplificarli la vita', così all'interno ho incollato un foglio pergamena dedicato alle firme, mentre l'augurio l'ho fatto io con il bellissimo timbro 'Buon Compleanno' de 'La Stamberga Creativa': 


 Oggi sono ancora felice..! :) :) Tanto felice..! <3
E sapete il perché..? 
Perché me l'hanno raccontato che è piaciuto a tutti, il stupore e l'ammirazione del festeggiato e tantissimi ringraziamenti ed apprezzamenti, ricevuti anche personalmente il giorno dopo.. Mi ha detto che una cosa simile non l'ha mai vista.. 

Eppure io penso che sia semplicissima la card, ma sono davvero tanto, tanto contenta che ha fatto emozionare tutti..! <3
 
Voi Blogghini, che cosa ne pensate: "quanto è importante il biglietto che accompagna il regalo..?"
 
Vi do' l'appuntamento al prossimo post..!
Con affetto,