mercoledì 13 maggio 2015

Come una volta..

Buona sera Blogghini e Blogghine..!! :)

Un po' di tempo fa avevo voglia di creare qualcosa di insolito, qualcosa che potesse stupire, qualcosa che possa rimanere un delizioso ricordo per sempre <3

Mi rendo conto che essere originali è una cosa estremamente difficile, ma era proprio quello che cercavo.. Volevo impegnarmi personalmente nella realizzazione e quindi non acquistare nessun prodotto commerciale come regalo, desideravo una creazione che possa trasmettere tanto di me, che fosse realistica e bella tanto da sembrare una cosa da favola..

 Avevo visto per caso sulle notizie delle pagine di Facebook una ragazza (se ora l'avessi trovata l'avrei citata), che all'interno delle boccette di vetro inserisce una citazione/frasi varie/dediche.. Le boccette dopo diventano meravigliose collane, come quella che ho io realizzata da Sara sulla mia richiesta :)


Oh, senza perdermi molto, continuo a parlarvi del mio lavoretto ispirato appunto da questo genere di creazioni, della mia fatica, e della meravigliosa sorpresa che ho fatto.. 

In realtà, ora che ci penso, vi ho già mostrato questa piccola anteprima sul mio profilo Instagram:


In pratica, ci stavo lavorando al foglio sul quale poi avrei scritto il mio messaggio.. Direi che è stata la cosa più bella e divertente di tutto il lavoro.. Perché le cose così belle e antiche mi affascinano tantissimo.. 
Lo adoro..! ^_^

L'esempio banale di come una semplicissima carta bianca può diventare un tesoro prezioso senza perdere mai il proprio valore, nonostante passare degli anni <3

Dopo aver scritto il messaggio con l'inchiostro nero, ho avvolto il fogliettino e fermato con un piccolo occhiello per bijoux e inserito nella boccetta di vetro insieme a qualche mini perlina gialla e bianca.. 

 
Ho chiuso la boccetta e poi ho decorato anche la parte superiore, dopo l'ho osservata per un po'.. Avevo il cuore a mille, e pensiero nella mia mente di quanto amore ci ho messo, di quanta emozione ho racchiuso in quella boccetta.. 




Spero che qualcosina sia arrivata anche ai vostri cuori..! <3 

Ora vi auguro di trascorrere una piacevole serata e una buona notte, dandovi anche l'appuntamento al prossimo post ;)

Con affetto,