giovedì 12 febbraio 2015

Auguri di Cuore..

Buongiorno Blogghini e Blogghine,
oggi scrivo il secondo post nella postazione nuova, nella camera nuova, nella casa nuova.. Mi sto domandando, forse come voi, se potrei essere presente ora, almeno come una volta.. La domanda nei miei pensieri cambia forma.. Vorrei essere presente..?
All'apertura di questo blog tutti i 'se' ed i 'ma' non me li sono fatta, purtroppo, strada facendo ho capito che una buona parte delle persone sono nate per uno scopo soltanto: giudicare e rompere le scatole.. 
Vorrei ricordarvi un particolare, ovvero: su questo piccolo pianeta, siamo tutti di passaggio; cerchiamo, una volta nati, di vivere la vita felici, coltivando il rispetto verso le cose e persone che ci circondano, in tal modo arriveremo a goderci una vecchiaia serena, e poi alla fine saremo contenti di lasciare il posto ai nostri figli e nipoti, nonché alle generazioni future nella speranza di poter essere un buon esempio da seguire..
Riporto il titolo scelto per questo post:
'Auguri di Cuore'

 Auguri a me, migliori auguri a voi e che in questo anno nuovo (o quasi, considerata la data) possiate vivere felici e riuscire a fare tutte le cose che amate, speciali auguri di buon compleanno alla mia amica per quale ho realizzato questa card:


Qualche dettaglio:



Il timbro 'Auguri' è de 'La Stamberga Creativa'
 






Come sempre, con tanto affetto,