giovedì 26 febbraio 2015

1 pin al mese -Febbraio 2015: Thinking of You

Buongiorno Blogghine e Blogghini..! ;) 

Oggi sono qui per mostrarvi un lavoretto semplicissimo ma speciale perché è il primo con il quale posso finalmente iniziare a partecipare anche quest’anno alla bellissima iniziativa di Chiara
1 pin al mese!

Se non sapete di cosa si tratta, vi invito a dare un'occhiata a questo post dove Chiara spiega come funziona, e naturalmente di partecipare, se vi va ;)

 Partendo e prendendo spunto da questo pin, ho realizzato una card ugule simile :)
Queste cards mi piacevano da sempre, magari perché adoro gli acquarelli e l’effetto acquarellato <3
Sta di fatto comunque che, tra una cosa e l’altra, non ho mai provato a realizzarne nemmeno una di questo genere..! 
Forse perché all'epoca pensavo che questo stile non mi appartenesse, ora con un altro modo di pensare, mi metto in gioco e ci provo..! Dovrei solo ricordarmi che il bagnato su bagnato non mi viene bene :D 

Per decorare la card ho realizzato dei piccoli fiorellini con le perle da stiro, chiamate hama beads e/o pyssla, e le ho posizionate sulla carta acqurello precedentemente preparata.. Ho scelto un sentiment e timbrato su un altro pezzo di carta per poterlo poi posizionare in rilievo, ed infine ho assemblato la card..


Alcuni dettagli:

Per non annoiarvi in questo post con le troppe foto, ho deciso di creare un collage, mentre sulla mia paginetta fb ci saranno le singole foto all'interno dell'album creato, quindi se volete vederle meglio andate qui ;)

Non vedo l’ora di sapere cosa ne pensa la persona alla quale è destinata :)

E voi cosa ne pensate, vi è piaciuta..? <3